Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le f3 trasudano olio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le f3 trasudano olio?

    Ciao ragazzuoli volevo attirare la vs attenzione su un probabile problema generale delle ns f3...

    Un mio compaesano ha comprata una f3 usata.. Praticamente un affarone 500 km ... Esce per il suo primo giretto un paio di mesi fa rientra parcheggia tutto ok...

    Il giorno dopo scende in garage guarda la moto e nota una goccia d olio per terra zona collettori ... Dopo un ispezione vede che la moto trasuda olio parte sx zona cambio .. Si trascina fin sotto la coppa creando una goccia d olio....

    La porta dal conce e dopo 15 giorni gliela riconsegna... Problema ? Un or o una guarnizione da riparare, non si ? mai capito benissimo ,comunque a detta del capo officina una sciocchezza la scomodit? sta nel fatto che per sistemare questo inconveniente bisogna smontare mezza moto...

    Va beh .... Sett scorsa prende la moto fa 50 km torna a casa per curiosit? da un okkiata e? La moto trasuda olio ancora... Sett prox la porta dal conce...

    Ieri pomeriggio esco in moto con un ragazzo che ? anche l ex proprietario della mia f3 ora ha una Suzuki 750 gsxr .. Gli chiedo un po' d informazioni e gli faccio la fatidica domanda ... MA LA f3 quando l avevi tu trasudava olio? Risposta... SI la portata in officina a 600 km e hanno risolto.. Io la moto l ho presa da lui che aveva 1200 km ora ne ho 3200 e il problema nn ce l ha pi? ... Per? a quanto pare parecchie soffrono di questo inconveniente... Date un okkiata perch? la trasudazione ? minima e a volte pu? passare inosservata.. Basta guardare la parte sx zona cambio/bocchettone pompa acqua ....

  • Font Size
    #2
    Fa' una striscia prolungata ....ma non gocciola
    Esce da un foro di sfiato che si trova in direzione della congiunzione collettori primari e risuonatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Graziano73 un ragazzo presente anche sul forum faceva goccia.. E a quanto pare lo faceva anche la mia.. L officina gli ha tenuto la moto 15 giorni.. E idem la mia a suo tempo.. Ieri ho guardato la zona interessata ed effettivamente si vede la zona coppa olio sporca di trasudazione e polvere ma non vedo n? gocce ne rigagnoli di olio ma solo sporco.. Stamattina do una pulita e vedo se rimane pulito altrimenti...... ..?

      Comment


      • Font Size
        #4
        La porti in concessionaria
        Oppure la lasci cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mal comune....

          Supersport Aragon 2013, Qualifiche 2: Il Turco Volante colpisce ancora [FOTO] | Derapate

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulla mia a 7300km nessun sgocciolamento per terra... cmq ormai domani do un controllo alla zona coppa...

            Comment

            X
            Working...
            X