Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri sul tc e mappa centralina f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pareri sul tc e mappa centralina f3

    ciao a tt volevo sapere per uso stradale che mappa e livello tc usate

  • Font Size
    #2
    Mappa Custom... con tutte le impostazioni in sport, tranne il freno motore in normal!
    Tc mi sembra impostato pi? o meno a met?... mi sembra di averlo a 4 per ora.


    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao io uso mappa sport anche su strada tranne quando piove che uso la normal.
      Pertanto riguarda il tc ore l'ho impostato sul 4 ma ho fatto tutto inverno impostato sul 6 visto le strade sporche e scivolose.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie del consiglio ma la mappa personalizzata come funziona.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se fai una ricerca se n? gi? parlato sul forum.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexcome View Post
            Mappa Custom... con tutte le impostazioni in sport, tranne il freno motore in normal!
            Tc mi sembra impostato pi? o meno a met?... mi sembra di averlo a 4 per ora.


            Ciao
            mappa custom........ con tutte le impostazioni in sport... tranne il freno motore in normal?.....

            Quindi viaggi con mappatura personalizzata?

            Ciao Graziano 72 io viaggio in sport con TC a 4 ma sai che io monto il termignoni la moto sembra pi? cattivella quindi sono passato da TC 2 a 4...

            Comment


            • Font Size
              #7
              guido nn ci ho capito nada dove trvo mappa costum...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora ci sono 4 settaggi... S sport N normal R rain e C custom..

                La custom te la puoi personalizzare... Ci sono una serie di parametri che ti puoi personalizzare... Credo che sul libretto ci siano le indicazioni per la programmazione .. Io non ho provato viaggio in S che mi piace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  mappa custom........ con tutte le impostazioni in sport... tranne il freno motore in normal?.....
                  Venendo da un bicilindrico preferisco avere un po' di freno motore in pi?... con la mappa Sport, sembra tenda a rimanere leggermente accelerata in rilascio per un attimo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok ci siamo ma la costum come si fa a personalizzarla grazie ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexcome View Post
                      Venendo da un bicilindrico preferisco avere un po' di freno motore in pi?... con la mappa Sport, sembra tenda a rimanere leggermente accelerata in rilascio per un attimo ...

                      Giusto... Hai avuto problemi a settarla? ? semplice? Io volevo provare ma mi trovo bene con S.. per? sono curioso... Si imposta a chiave girata motore spento o motore acceso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexcome View Post
                        Mappa Custom... con tutte le impostazioni in sport, tranne il freno motore in normal!
                        Tc mi sembra impostato pi? o meno a met?... mi sembra di averlo a 4 per ora.


                        Ciao
                        scusa mma cosa vuol dire mappa custum con impostazioni sport freno motore normal grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A motore acceso, con i tasti sul comando di sinistra si entra nel men?... c'? la voce "personalizzazione mappatura custom"... una volta dentro ci sono varie opzioni, dalla risposta del motore, a quella del gas al freno motore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi prima imposti C una volta in C esce la voce settaggio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Proprio cosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X