Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie MV (B4 test inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissimo report, uno dei migliori da diversi anni a questa parte, leggibilissimo, concreto, competente. Bravissimo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Per quale motivo scusa?
      Quali naked erano migliori secondo te?
      ma guarda... quel giorno della 1078rr non mi piacque nulla, assetto, posizione in sella, freni, motore, ciclistica ... probabilmente non era a punto, e forse era inadatta a me che sono 1,88 x 90 kg.
      All'epoca avevo una tuono factory 2008, che invece sembrava cucita addosso a me

probabilmente il problema ero io e le pedane scivolose della MV

detto questo, con quei soldi Tuono V4 tutta la vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        ma guarda... quel giorno della 1078rr non mi piacque nulla, assetto, posizione in sella, freni, motore, ciclistica ... probabilmente non era a punto, e forse era inadatta a me che sono 1,88 x 90 kg.
        All'epoca avevo una tuono factory 2008, che invece sembrava cucita addosso a me

probabilmente il problema ero io e le pedane scivolose della MV

detto questo, con quei soldi Tuono V4 tutta la vita
        Ho avuto due Tuono.
        Ottimi mezzi.
        La V4 ? sicuramente superiore sotto molti punti di vista ma anche lei come quelle che l'hanno preceduta, ? brutta da matti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ho avuto due Tuono.
          Ottimi mezzi.
          La V4 ? sicuramente superiore sotto molti punti di vista ma anche lei come quelle che l'hanno preceduta, ? brutta da matti.
          Hahahaha e tu l'hai presa nonostante non ti piacesse???
          Il secondo difetto della tuono (che ho provato) credo siano i 170 cavalli!!
          Inutile e pericoloso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco86 View Post
            Hahahaha e tu l'hai presa nonostante non ti piacesse???
            Il secondo difetto della tuono (che ho provato) credo siano i 170 cavalli!!
            Inutile e pericoloso
            Ho preso la prima perch? era la migliore naked esistente. A quel tempo. La 2003.
            MI sono ripetuto con la 2006 che a me piaceva ai tempi. Forse solo a me e pochi altri.
            Ma con la v4 non ce la faccio non mi piace proprio. Ma penso sia la migliore in pista. In strada non ne sono sicuro. Per me ha due grossi difetti consuma troppo (e ha ridetta autonomia) ed ? scomoda sia per chi guida che per chi siede dietro.
            Oltre che brutta sia chiaro.
            Ma magari la compro, visto che viene via a poco rispetto ad una Brutale 1090R o RR.
            Si sa mai che ritorno un Tuonato

Comment

X
            Working...
            X