Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La conferma !!!!! [nuove moto mv]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Marco86 View Post
    Del tipo?!?!?!?

    Ho appena letto di uno sul tinga che con la B3 800 ha perso olio dalla coppa e gli ? finito sulla ruota dietro... ma dai non ? possibile....
    vabb?, il tinga...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Anche io son sul tinga.. La perdita di olio ? esattamente a livello del bullone della coppa.. Quindi sicuramente la colpa ? del conce che avr? stretto troppo oppure non ha messo la guarnizione.. Purtroppo ci sono molte officine che fanno pi? danni che altro

      Cos? come tutti quelli che hanno problemi di spegnimento.. Sono dovuti ad una non corretta regolazione dell erogazione o a mappe non aggiornate..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by gomac2000 View Post
        Anche io son sul tinga.. La perdita di olio ? esattamente a livello del bullone della coppa.. Quindi sicuramente la colpa ? del conce che avr? stretto troppo oppure non ha messo la guarnizione.. Purtroppo ci sono molte officine che fanno pi? danni che altro

        Cos? come tutti quelli che hanno problemi di spegnimento.. Sono dovuti ad una non corretta regolazione del minimo..
        Questo per? il tagliando non l'ha ancora fatto quindi il conce dubito abbia toccato l'olio nel preconsegna! Per il minimo non bisogna intervenire a livello centralina??

        Comunque ragazzi, siamo OT da paura!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Si scusa stavo correggendo.. Beh ma credo che in ore consegna sia il conce che controlli tutti i serraggi.. Per lo meno il mio conce ha sempre fatto cos? ad ogni moto che ho preso..


          Direi che siamo in super OT ;-)

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gomac2000 View Post
            Si scusa stavo correggendo.. Beh ma credo che in ore consegna sia il conce che controlli tutti i serraggi.. Per lo meno il mio conce ha sempre fatto cos? ad ogni moto che ho preso..


            Direi che siamo in super OT ;-)


            quindi siamo nella norma

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gomac2000 View Post
              Si scusa stavo correggendo.. Beh ma credo che in ore consegna sia il conce che controlli tutti i serraggi.. Per lo meno il mio conce ha sempre fatto cos? ad ogni moto che ho preso..


              Direi che siamo in super OT ;-)
              Ma l'hai verificato di persona?? Perch? io non ci ho mai creduto ai controlli preconsegna.. figuriamoci il controllo serraggi!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Si ci hanno lavorato su pi? di un ora..hanno controllato tutto, lubrificato , e controllato leve

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by GuidoF3 View Post
                  Nulla .. Mercoled? in rilascio/staccata mi ha dato un colpetto di accelerata da sola ... Una cosa rara.. Mi sar? capitato un paio di volte.. Solito rbw.. Per? sembra risolto con questo aggiornam ...

                  hai fatto l' ultimo aggiornamento?? io domani la porto a fare il tagliando .... rodaggio finito

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Si manuel fatto stamattina... Se puoi scollega la valvola vedrai che meraviglia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      Si manuel fatto stamattina... Se puoi scollega la valvola vedrai che meraviglia...
                      anche ai bassi??

                      sapevo che la mappa nuova era efficace, l'ingegnere a schiranna ne era sicuro, aspettate dieci giorni e vedrete ....lui la f3 sia 675 che 800 la usa in Normal , ha detto che i gusti son gusti, ma lui si trova bene cosi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by manuel_jps View Post
                        anche ai bassi??

                        sapevo che la mappa nuova era efficace, l'ingegnere a schiranna ne era sicuro, aspettate dieci giorni e vedrete ....lui la f3 sia 675 che 800 la usa in Normal , ha detto che i gusti son gusti, ma lui si trova bene cosi...
                        Anche io mi trovo bene in normal!
                        Quindi devo catapultarmi in mv!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by manuel_jps View Post
                          anche ai bassi??

                          sapevo che la mappa nuova era efficace, l'ingegnere a schiranna ne era sicuro, aspettate dieci giorni e vedrete ....lui la f3 sia 675 che 800 la usa in Normal , ha detto che i gusti son gusti, ma lui si trova bene cosi...
                          Appunto i gusti son gusti.. Io m trovo bene bassi medi alti.. Ricordo che magari io NN faccio testo ho il termignoni... Quindi A me rende molto bene..

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by manuel_jps View Post
                            hai fatto l' ultimo aggiornamento?? io domani la porto a fare il tagliando .... rodaggio finito

                            grandissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              la conferma!!!

                              di cosa?

                              ..del fatto che di marketing io non ci capisco e probabilmente non ci capir? mai un caxxo.

                              trovo inutile fare una F3 800.. eppure FORSE ci sar? gi? a luglio ma ? sicuro al 1000000% che uscir? quest'anno (probabilmente in concomitanza con la rivale normale)!

                              ah giusto.. perch? ho detto rivale "normale"? perch? all'eicma ne presenteranno anche un modello pi? turistico!


                              e ancora.. una moto da sparo tipo la buell.. fatta sulla base della b3 ma col codino cortissimo!

                              quante caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo di moto escono da mv ???

                              la moto da sparo potrebbe essere stata presentata in anteprima al "20? mv agusta revival"..




                              potrebbe essere lei credo... l'avantreno ? quello delle 3 cilindri di ultima generazione..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                non gliene frega una mazza a nessuno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X