Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornam f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Oggi vado a fare l'aggiornamento anche io, sono curioso di vedere come cambia!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Facci sapere....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Fatto oggi l'aggiornamento.
        Sinceramente pensavo ad un cambiamento pi? evidente, in ogni caso la moto va meglio, il rbw va bene ed il motore sembra effettivamente pi? fluido, anche se l'incertezza nell'erogazione tra i 3000 e 4000 giri ? rimasta.
        Il minimo ? pi? basso (prima era altino) e nonostante questo in partenza sembra vada meglio, prima per non farla spegnere dovevo quasi sfrizionare.

        Comment


        • Font Size
          #64
          L'aggiornamento nn ? male, anche se secondo me c'? margine di miglioramento, ora comunque la moto ? guidabilissima... fossi in loro mi metterei gi? per risolvere il problema del contamarce... non ? bello quando in 6a a 240 si accende la luce del folle...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Anche io l'ho fatto oggi...si sente un notevole miglioramento di fluidit? sotto i 3500, ora ? quasi giappo!!
            Per il resto non ho notato differenze...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Marco86 View Post
              Anche io l'ho fatto oggi...si sente un notevole miglioramento di fluidit? sotto i 3500, ora ? quasi giappo!!
              Per il resto non ho notato differenze...
              cazzarola, vi hanno fregato, l'aggiornamento serviva a farla diventare una japp a tutti gli effetti :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                Arrivata oggi la lettera.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Anche a me ? arrivata la lettera un paio di giorni fa, per? l'aggiornamento l'avevo gi? fatto il mese scorso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by alexcome View Post
                    Anche a me ? arrivata la lettera un paio di giorni fa, per? l'aggiornamento l'avevo gi? fatto il mese scorso.
                    Come servizio clienti davvero niente male,oggi mi hanno chiamato per sapere se era arrivata la lettera e per sapere come mi trovavo con il concessionario,ed eventuali pregi e difetti della moto.Fidelizzazione clienti voto 10 .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      A me non ? arrivato nulla boh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ricevuto pure io stamattina la chiamata dal servizio clienti Mv.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Complimenti a MV che oltre a un grande impegno nell' ampliare/rinnovare la gamma, investe anche in un ottimo servizio post vendita

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            si!!! mi ? arrivata anche a me stamani! quando lho vista per poco non mi prendeva un infarto...pensavo a chiss? quale assurdo richiamo piu o meno grave, e invece era per l'aggiornamento! mavafff...
                            strano per?...deve essere cambiato qualcosa in mv, con me non si sono mai fatti sentire e dovrei sempre ricevere risp a una mail e a una lettera che inviai a fine estate 2012...e ora mandano addirittura le lettere per la disponibilit? dell'aggiornamento alla centralina...di sicuro ? un'ottima cosa! per le volte scorse menomale avevo un ottimo concessionario poi ha chiuso i battenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Papo_81 View Post
                              si!!! mi ? arrivata anche a me stamani! quando lho vista per poco non mi prendeva un infarto...pensavo a chiss? quale assurdo richiamo piu o meno grave, e invece era per l'aggiornamento! mavafff...
                              strano per?...deve essere cambiato qualcosa in mv, con me non si sono mai fatti sentire e dovrei sempre ricevere risp a una mail e a una lettera che inviai a fine estate 2012...e ora mandano addirittura le lettere per la disponibilit? dell'aggiornamento alla centralina...di sicuro ? un'ottima cosa! per le volte scorse menomale avevo un ottimo concessionario poi ha chiuso i battenti
                              Hahahahahaha!! Stessa mia reazione!! Anche a me arrivata stamattina, e anch'io fatto l'aggiornamento da pi? di un mese e mezzo!
                              Davvero strano questo cambio di gestione dell'assistenza! Vuoi vedere che MV mi diventa zelante come la BMW???
                              ? il loro punto pi? debole, l'assistenza dei concessionari.... Devono lavorare l? per fare il salto di qualit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X