Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugno inizio produzione f3 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rientriamo in tema? F3 800... TC migliorato o TCP?

Io credo rimarr? TCP P = primitivo

Non credo faranno modifiche migliorative... A parte il motore pompato tutto il resto rester? identico,,,, colorazione nuova ammortizzatori pi? pompati ma non ohlins..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Rientriamo in tema? F3 800... TC migliorato o TCP?

Io credo rimarr? TCP P = primitivo

Non credo faranno modifiche migliorative... A parte il motore pompato tutto il resto rester? identico,,,, colorazione nuova ammortizzatori pi? pompati ma non ohlins..
      Delle Ohlins non credo se ne sentir? la mancanza...ma un TC efficace con un tre cilindri bello pieno ai medi ? il minimo sindacale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Delle Ohlins non credo se ne sentir? la mancanza...ma un TC efficace con un tre cilindri bello pieno ai medi ? il minimo sindacale...
        Quoto .... Secondo me terranno quello gi? di serie sulla 675...

Una 800 con TC serio nn costerebbe 13/14000 ?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano View Post
          Pensa te che io penso il contrario
          Con una potenza di un 800 cc io non ritengo sia indispensabile un TC.
          MEntre delle ottime sospensioni sono il minimo sindacale per una SS insieme ad un bel treno di gomme.

Comment

• Font Size
            L ideale s?rebbe un TC anche primitivo.. (Piuttosto che niente) e un kit serio di ammortizzatori...

Comment

• Font Size
              ragazzi,,,date retta al vecchio maracan?...le sospensioni te le puoi sempre cambiare in un secondo momeneto... il tc no....

per me sulla 800 lo cambieranno...gi? sulla F4 2013 ? montato un sistema molto serio basato su piattaforma inerziale giroscopi ecc ecc ...oramai quelli PRIMITIVI che si basano sul calcolo del delta tra giri motore e velocit?... sono considerati obsoleti....e non pi? proponibili su moto nuove di punta...come la F3 800
              Last edited by maracan?; 20-05-13, 20:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ragazzi,,,date retta al vecchio maracan?...le sospensioni te le puoi sempre cambiare in un secondo momeneto... il tc no....

per me sulla 800 lo cambieranno...gi? sulla F4 2013 ? montato un sistema molto serio basato su piattaforma inerziale giroscopi ecc ecc ...oramai quelli PRIMITIVI che si basano sul calcolo del delta tra giri motore e velocit?... sono considerati obsoleti....e non pi? proponibili su moto nuove di punta...come la F3 800
                Dai ora non esageriamo siamo andati in giro senza TC per anni.
                Ci? che conta ? un buon telaio sospensioni freni e gomme.
                ***** deve pattinare una moto con 110 cv alla ruota dai.
                Ora sembriamo tutti fenomeni, che lasciano virgole ad ogni curva, dai non esageriamo.

Comment

• Font Size

Secondo me un tc primitivo (quanto ci piace questa parola ) quando interviene pu? metterti in difficolt? perch? toglie gas e lo rid?, mentre un TC moderno (Aprilia) ti aiuta ad avere la massima trazione possibile in quella determinata inclinazione...

Io sentivo che si parlava gi? di piattaforma inerziale per l'F3 (credo che nel sito MV sia ancora erroneamente indicato che l'F3 ce l'ha come optional), quindi credo che nel 2014 con l'arrivo dell'ABS potrebbe arrivare anche un'evoluzione di quello..
                  La nuova F4 ce l'ha cos? o "basico" come l'F3? dalla prova di motociclismo non ne erano molto entusiasti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Dai ora non esageriamo siamo andati in giro senza TC per anni.
                    Ci? che conta ? un buon telaio sospensioni freni e gomme.
                    ***** deve pattinare una moto con 110 cv alla ruota dai.
                    Ora sembriamo tutti fenomeni, che lasciano virgole ad ogni curva, dai non esageriamo.
                    Quotissimooooo.. Vado in moto da 30 anni.. ? ho guidato moto senza nulla .. Addirittura vecchia r1 carburatori 150cv..

Suzuki gsxr 1000 come un drogato al Mugello.. Secondo me con quelle moto crude s imparava ad andare in moto.. Oggi con tutta questa elettronica tutti piloti? Non ? che con TC evoluto o TC primitivo uno e pi? pilota di un altro.. Mi sembra sia pi? una questione di moda o di poter andar al bar e dire oooooo raga io ho una moto con TC rbw 122 mappature controllo impennata controllo puzzette.. Poi li vedi andare il TC non serve perch? vanno talmente piano che nn s inserisce mai

Tornando serio ... Il TC dovrebbe diventare il ns polso.. Mio figlio 7 anni va in pista e ginocchio per terra con mini moto che vibra e quando apr? il gas tanto e leggera sgomma per terra e la guida alla grande..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoF3 View Post
                      Quotissimooooo.. Vado in moto da 30 anni.. ? ho guidato moto senza nulla .. Addirittura vecchia r1 carburatori 150cv..

Suzuki gsxr 1000 come un drogato al Mugello.. Secondo me con quelle moto crude s imparava ad andare in moto.. Oggi con tutta questa elettronica tutti piloti? Non ? che con TC evoluto o TC primitivo uno e pi? pilota di un altro.. Mi sembra sia pi? una questione di moda o di poter andar al bar e dire oooooo raga io ho una moto con TC rbw 122 mappature controllo impennata controllo puzzette.. Poi li vedi andare il TC non serve perch? vanno talmente piano che nn s inserisce mai

Tornando serio ... Il TC dovrebbe diventare il ns polso.. Mio figlio 7 anni va in pista e ginocchio per terra con mini moto che vibra e quando apr? il gas tanto e leggera sgomma per terra e la guida alla grande..
                      Se vabb?... e allora togliamo l'esp e l'abs alle auto... tanto i piloti di rally vanno via senza e mio nonno ? sempre andato via cos?.. anche senza servosterzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco86 View Post
                        Se vabb?... e allora togliamo l'esp e l'abs alle auto... tanto i piloti di rally vanno via senza e mio nonno ? sempre andato via cos?.. anche senza servosterzo!
                        Quoto...gi? che ci siamo, mettiamo su un bel carburatore, cerchi di legno e una bella trombetta...ma vogliamo mettere quelle belle carrozze a cavallo...!!?? :gaen:

Comment

• Font Size
                          La F3 800 sara' come la B3 800 identica alla 675 in tutto per tutto, spero solo che esce subito con abs di serie visto che e' un modello nuovo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ti chiedo cortesemente a tal proposito di dare un giro di vite ai "flamers" e di tagliare le gambe a chi si azzarda ad usare parole offensive o provocatorie, grazie!
                            mai avrei pensato di dirlo, ma.... QUOTO PINZO

Originally posted by Pinzo? View Post
                            questo post ormai a mio modo di vedere si ? sputtanato con l'arrivo di due elementi "testedicazzo" centro italici...

OPS

Comment

• Font Size
                              ...ma le marche sono comprese nel centroitalia???..e la campania????..ma sopratutto i lucani....devono ritenersi pi? offesi per essere stati esclusi..o pi? fortunati???.....
                              ...comunque io mi sento 100% italiano....

Comment

• Font Size
                                ...ma le marche sono comprese nel centroitalia???..e la campania????..ma sopratutto i lucani....devono ritenersi pi? offesi per essere stati esclusi..o pi? fortunati???.....
                                ...comunque io mi sento 100% italiano....
                                Le zone coinvolte sono:

- la costa abruzzese
                                - la lazie

Si aggiungono per diritto acquisito:

- il granducato di toscana
                                - l'irpinia
                                - il gargano trasferito sulla costa romagnola
                                - la calafrica

Comment

X
                                Working...
                                X