Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per una mappatura di centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per una mappatura di centralina

avrei bisogno di un consiglio/parere da voi che ne capite pi? di me... ho una f4 750 del 2001 con filtro bmc, terminali silmoto e centralina PCIII ma che al momento ? mappata parecchio grassa la quale quando ? stata mappata avevo le arrow a 2 canne quindi non con quelli attuali... beh tra non molto vorrei rimappare la PCIII a regola d'arte ma mi sono posto qualche domanda

1) ho l'eprom originale (il che credo sia stata anche manomessa dal proprietario precedente) ma ho trovato questo:
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    per fare una mappatura sistemata ? meglio mettere questa o quando si fa la mappatura fa tutto la PCIII senza la necessit? di cambiare l'eprom?

2) al momento ho le NGK iridium CRX9IV ma che hanno circa 5000km sulle spalle...so che ancora hanno parecchio da tirare ma influisce sui risultati finali se li monto nuovi prima della mappatura?

3) ho appena cambiato, quindi 0km, catena di distribuzione e tutti i liquidi del motore... bisogna fare un minimo di km per "rodare" il tutto prima che si mettono sotto sforzo sul banco oppure non cambia nulla?

grazie in anticipo
X
Working...
X