Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giretto in pista di mio figlio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari.... Almeno ci sarebbe una motivazione per un danno simile..

Domani mi tocca partire per il vicentino e visionare una mini moto nuova.. Raffreddata a liquido..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoF3 View Post
      Ecco la situazione ... Zona collettore carburatore.. Probabilmente difettodi fabbricazione .. Con conseguente sbiellata...
      ]
      bella tritata... ma tua lo hai mai aperto?? perch? la pasta rossa, i cinesi, non sanno cosa sia...

Comment

• Font Size
        Finiti il lavori della nuova mini moto per mio figlio... 2 giorni senza tregua per sistemarla....

Comment

• Font Size
          Guido occhio che tra qualche anno ti far? le scarpe... ? si porter? la tua f3 nelle piste lasciandoti a piedi ahahahahah comunque pollice in su per il piccolo Max ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            Guido occhio che tra qualche anno ti far? le scarpe... ? si porter? la tua f3 nelle piste lasciandoti a piedi ahahahahah comunque pollice in su per il piccolo Max ...

La f3 la guider? a 18 anni.. Come moto d epoca..

Comunque ha iniziato Per gioco ora parla solo di mini moto e pista ....

Aiutooooooooooo

Comment

• Font Size
              altro che il padre :-D:-D:-D

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post
                altro che il padre :-D:-D:-D

Massimo.. Oggi avevo f3 parcheggiata in cortile mentre sistemavo mini moto.. ? passato un vicino che adora le moto e mi ha detto... Bellissima la tua f3.. Ma ancor pi? bello il termignoni..

Ti ho pensato..

Comment

• Font Size
                  Lo avevano appena rilasciato dal reparto di psichiatria :-D:-D:-D:-D

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    Lo avevano appena rilasciato dal reparto di psichiatria :-D:-D:-D:-D
                    Invidioso...

Comment

• Font Size
                      Di chi ?
                      Ho gi? i miei problemi .... non ho bisogno anche di quelli :-D:-D:-D:-D

Comment

• Font Size
                        Dopo 3 giorni ininterrotti di ricerca su internet sotto la voce mini moto usate finalmente abbiamo trovato l occasione...

? una replica blata con motore raffreddato a liquido ... Il proprietario c'? l aveva in cantina da 2/3 anni e voleva liberarsene ... Mi ha fatto un prezzaccio in quanto la motoretta andava smembrata e "ristrutturata" cosa che sinceramente mi intrigava anche come passatempo nel tempo libero..

Marted? sono iniziati i lavori.. Che consistevano in.. Rimozione ruggine.. Sostituzione frizione , sostituzione catena, pulizia radiatore, sistemazione freni, scrosta mento e lucidatura marmittina, sostituzione silenziatore, sostituzione gomme, sostituzione acceleratore e fili freni frizione acceleratore....... Sistemazione carena

Frizione polini da competizione 2 massette
                        Silenziatore giannelli
                        Acceleratore rapido domino
                        Riverniciato carena
                        Doppio freno a disco anteriore
                        Ecc ecc

Posto foto lavori ultimatiiiiiiii

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GuidoF3 View Post
                          Dopo 3 giorni ininterrotti di ricerca su internet sotto la voce mini moto usate finalmente abbiamo trovato l occasione...

? una replica blata con motore raffreddato a liquido ... Il proprietario c'? l aveva in cantina da 2/3 anni e voleva liberarsene ... Mi ha fatto un prezzaccio in quanto la motoretta andava smembrata e "ristrutturata" cosa che sinceramente mi intrigava anche come passatempo nel tempo libero..

Marted? sono iniziati i lavori.. Che consistevano in.. Rimozione ruggine.. Sostituzione frizione , sostituzione catena, pulizia radiatore, sistemazione freni, scrosta mento e lucidatura marmittina, sostituzione silenziatore, sostituzione gomme, sostituzione acceleratore e fili freni frizione acceleratore....... Sistemazione carena

Frizione polini da competizione 2 massette
                          Silenziatore giannelli
                          Acceleratore rapido domino
                          Riverniciato carena
                          Doppio freno a disco anteriore
                          Ecc ecc

Posto foto lavori ultimatiiiiiiii

pure i dischi wave, azz siamo ad alti livelli qui :gaen:

sar? strafelice tuo figlio

Comment

• Font Size

Provata ieri e collaudata.. Va forte e lui si diverte.. Naturalm nn la sfrutta tutta ma vedo che ? sulla buona strada..

Comment

• Font Size
                              :-d:-d:-d:-d:-d:-d

Comment

• Font Size
                                Guido, tu che ne sai di minimoto.... dove posso trovare una pompa frizione per minimoto?? serve a un mio collega ormai che sei un guru hai qualche sito da rifornirsi di parti

Comment

X
                                Working...
                                X