Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno post. F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno post. F3

    ciao a tutti...

    Scrivo per raccontare la mia disavventura, se cos? vogliamo chiamarla...

    Premetto che su strada il freno posteriore non lo uso praticamente mai, in pista mi capita di usarlo ogni tanto, tipo quando sono un po largo in curva, quindi non grandi frenate...il problema per? ? che a Misano, quando mi serviva, il freno non c'era...o meglio...c'era, ma la pompa era andata...

    Andato in officina il mecc mi ha detto che la pompa, montata di fianco a quel forno, fa si che i gommini vadano a tr**a a causa del tanto calore con ovvi e gi? descritti risultati... Mi ha ordinato la pompa nuova e aspetto la chiamata per andarla a sostituire in garanzia (son gi? 15 giorni che l'ha ordinata)

    E' gi? successo a qualcuno?

    Altra considerazione: visto e considerato che l'alloggio della pompa ? quello, e che in MV nel frattempo non l'hanno modificata, quindi mi verr? montata la stessa identica pompa, con il passare del tempo il risultato non pu? che essere lo stesso di nuovo, con la differenza che poi la garanzia finir?...e allora...

    A voi l'ardua sentenza...

  • Font Size
    #2
    Il forno intendi la padella dello scarico?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sinceramente a me tutto ok...ho fatto oltre 8000km e tutta la scorsa estate con temperature abbastanza infernali...ma quelle poche volte che pinzo appena il post sento che "frena" spero che sia solo una caso il tuo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, forse il mio era solo un caso... ho scritto perch? forse qualcuno, come me, il freno post non lo sfiora nemmeno su strada, magari poteva essere un input per fare una prova....
        Si Guido, il forno intendo tutto l'ambaradan di calore che si crea la sotto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by F3DO View Post
          Si, forse il mio era solo un caso... ho scritto perch? forse qualcuno, come me, il freno post non lo sfiora nemmeno su strada, magari poteva essere un input per fare una prova....
          Si Guido, il forno intendo tutto l'ambaradan di calore che si crea la sotto....
          A be'.. Io ho eliminato tutto sostituendo lo scarico e scalda molto meno.. O quantomeno raffredda pi? facilmente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GuidoF3 View Post
            A be'.. Io ho eliminato tutto sostituendo lo scarico e scalda molto meno.. O quantomeno raffredda pi? facilmente..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Preferisco sacrificare l estetica.. Ma migliorare le prestazioni..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Temo di avere le stesso problema... ? gi? due volte che faccio lo spurgo al freno posteriore, perch? col passare del tempo e dei km frena sempre meno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo un problema anologo sulla mia Tuono.
                  Mi sono costruito una paratia anti calore.
                  E ho eseguito uno spurgo fatto bene, cio? smontanto la pinza posteriore e portandola il pi? in alto possibile, finch? il cavo lo permette.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X