Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lambda malfunction. che pizza!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lambda malfunction. che pizza!

    Sfiga vuole chiaramente appena spunta il sole, il problema alla moto.
    Oggi, andando al lavoro, mi ? comparsa la scritta "lambda malfunction, stop engine".. certo, in autostrada spengo il motore per la lambda..

    sono uscito dall'autostrada, spento la moto, riaccesa.. problema scomparso.

    Al ritorno (problema non pi? manifestatosi) son passato dal conce che mi ha detto di portargliela ma non prima del 4 Giugno, data per cui, quindi, ho fissato l'appuntamento.

    Il meccanico era della mia stessa opinione... nel senso che, anche se dovesse risuccedere, non dovrebbe lasciarmi a piedi la moto. secondo voi che succede se c'? un malfunzionamento alla lambda (che credo faccia solo piccole correzioni di carburazione)? si attiva una carburazione di default o pu? succedere di peggio?

    Sfiga cmq, ste cose non succedono mai a gennaio

    p.s.: gi? che c'ero gli ho detto anche del contamarce che impazzisce, mi ha risposto che in mv stanno gi? lavorando per risolvere il problema!

  • Font Size
    #2
    Per il problema conta marce sono 6 mesi che dicono che ci stanno lavorando ... Secondo me nn risolveranno... Mi sbaglier?..


    Per il problema alla lambda .. Probabile un errorino di lettura dei gas.. Non credo sia un problema grave anzi .. Rimarr? nella memoria segnalazione guasti ma nn ti dar? problemi... Se nn ricordo male tempo fa 1 volta l ha fatto anche a me .. Spento riacceso pi? successo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah beh, allora meglio cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fattele due paranoie ogni tanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          'zzo vuoi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cambia lo scarico ed elimina tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io se cambiassi lo scarico, la lambda la lascerei

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche sulla mia 800 mi e' comparsa la scritta malfunzionamento lambda e poi malfunzionamento iniezione ma si e' spenta dopo un paio di minuti e poi non si e' piu accesa, il cance mi ha detto di non preoccuparmi!

                Comment

                X
                Working...
                X