Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici di Claudio 26 Maggio,io c'ero!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amici di Claudio 26 Maggio,io c'ero!

    Bellissima manifestazione quella svolta ieri a Varese,in MV AGUSTA. Peccato non fosse presente (o meglio,non ho visto nessuno)del forum come ?persona fisica? (io ero l? in veste di portavoce-giornalista MITOCLUB),pero? devo dire che non pensavo di trovare tante persone al raduno in ricordo di CASTIGLIONI. Naturalmente ho svolto i miei compiti,quindi sul mito club troverete le interviste a Gilberto Milani, Virginio Ferrari e le parole di Lucchinelli e Giovanni Castiglioni. Quello che piu? mi ha impressionato e? stata la presenza di STRANIERI a Varese,soprattutto Francesi e tedeschi, in sintesi su 500 persone saranno state 200 stranieri e tutti, con magliette o abbigliamento Cagiva. Un numero spropositato di Elefant e di appassionati di un marchio ora lasciato un po? da parte, ma con un potenziale ENEROME di storia e fascino. Vi lascio a qualche immagine, sottolineando che, appena si entra nella parte della fabbrica adibita all?esposizione delle CAGIVA da corsa (CROSS-GP-DAKAR) viene un colpo al cuore?




    se avete domande,sono qua...

  • Font Size
    #2
    Nooooo! Non lo sapevo che peccato non esserci andato,spero ci sia un'altra occasione .

    Comment


    • Font Size
      #3


      C'ero anche io... Giornata stupenda..



      La Rivale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ero presente.
        Per poco il tempo di un panino con salamella e birra.

        Comment

        X
        Working...
        X