Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica Parkin GO F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grafica Parkin GO F3

    Ciao MVisti!
    Visto il ritorno sul podio di una MV dopo 37 anni, ho deciso di rifare le carene da pista con la colorazione della F3 parkingo...(in realt? son gi? molto simili senza volerlo..? solo una questione di adesivi e piccoli particolari) Voi conoscete qualcuno che produce adesivi online visto e considerato che sono introvabili? Logicamente prima vorrei sapere anche il costo perch? se devo pagare 8trilioni di dollari per gli adesivi abbandono l'idea..
    ILLUMINATEMI!

  • Font Size
    #2
    prova a sentire Willy (TECNOART)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo trovo qui nel forum?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io proverei alla fonte
        indiVisual.it

        e il ragazzo che fa le grafiche x il team parkingo magari adesivi te li puo inviare lui e sarebbero pure gli originali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by m@x1098 View Post
          io proverei alla fonte
          indiVisual.it

          e il ragazzo che fa le grafiche x il team parkingo magari adesivi te li puo inviare lui e sarebbero pure gli originali
          Oh ****!
          Grazie mille, provo subito!

          Comment


          • Font Size
            #6
            altrimenti prova a contattare kimgraphics
            kimgraphics
            un paio di paraserbatoi li ho fatti fare da lui e dopo 3 anni erano ancora perfetti e appiccicati al serbatoio...fa anche adesivi ovviamente...e tanto altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by F3DO View Post
              Ciao MVisti!
              Visto il ritorno sul podio di una MV dopo 37 anni, ho deciso di rifare le carene da pista con la colorazione della F3 parkingo...(in realt? son gi? molto simili senza volerlo..? solo una questione di adesivi e piccoli particolari) Voi conoscete qualcuno che produce adesivi online visto e considerato che sono introvabili? Logicamente prima vorrei sapere anche il costo perch? se devo pagare 8trilioni di dollari per gli adesivi abbandono l'idea..
              ILLUMINATEMI!
              Prova a contattare Garda incisioni a degenzano del Garda.. Sono dei maghi .. Gli mandi bozza loro stampano e spediscono.. Sono abbastanza economici.. Sostituiscono i lavori di aerografia.. Lavorano su furgoni fanno gigantografie e adesivi in genere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Indivisual (luca Vizzini) sar? lieto di aiutarti.
                PS: MV con la 312,nel 2006/2007/2008 con Scassa,Badovini hanno vinto e fatto diversi podi nel Mondiale Superstock 1000..Ultima vittoria di Badovini con la 312RR a Magni Cours nel 2007......
                Last edited by pigiolino312; 29-05-13, 20:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si lo so pigiolino321, io intendevo dopo 37 anni con moto "ufficiale" MV...
                  Cmq grazie a tutti dei consigli...vi far? sapere e spero anche vedere a lavoro ultimato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti per la disponibilit?!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X