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b 800 o no??

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  • b 800 o no??

    ciao ragazzi...voglio un vostro consiglio/parere(chiaramente da chi ne possiede gia' una)...mi sono innamorato della brutale 800 trepistoni..al tal punto da farci un pensiero serio, sull acquisto.
    ho letto e riletto prove ed articoli per capire se veramente e' fantastica come dicono...ma sempre solo chiacchere(anche se molto positive)
    oggi ricollegandomi al forum..leggo che ci sarebbero gia' dei richiami!!...azz mi sono raffreddato subito....allora per riprendermi vorrei un vs parere sulla moto..raga...come va??..buca davvero sotto come dicono??dai dai ditemi come gira sta brutalina...vale la pena???!!!!...spendiamo sta 10000millata???
    www.teamdpf-1racing.it

    Libba 53

  • #2
    E' una moto nuova. Su ogni moto nuova può succedere ci siano richiami. Come, per esempio, è stato per la RSV4.
    I richiami sono su moto prodotte "fino a ieri", che saranno man mano aggiornate.
    L'importante è che risolvano tempestivamente, migliorando la produzione dei modelli successivi.
    Io la B3 800, appena vendo la Tornado, me la compro.

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    • #3
      Se è amore non vorrai sentire ragioni
      ma io possiedo sia La SF848 MIA
      e
      la Bruti 800 della mia compagna
      a parte l'ultimo richiamo nel quale siamo incappati la moto in se va bene e monta un motore che da soddisfazioni ma vuotino in basso dispone di 1000 diavolerie elettroniche
      Ma oggettivamente Non Bacia nemmeno i piedi alla SF848 a livello ciclistico e di prestazioni
      non ricordavo che girare in pista fosse così divertente ... ora posso solo che migliorare

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      • #4
        M che ve frega dei richiami... Se sono in garanzia non cambia nulla no?

        Comprate comprate suuuuu fate girare l econimoia..

        non prendo ordini da nessuno......

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        • #5
          Originally posted by Adrm View Post
          Se è amore non vorrai sentire ragioni
          ma io possiedo sia La SF848 MIA
          e
          la Bruti 800 della mia compagna
          a parte l'ultimo richiamo nel quale siamo incappati la moto in se va bene e monta un motore che da soddisfazioni ma vuotino in basso dispone di 1000 diavolerie elettroniche
          Ma oggettivamente Non Bacia nemmeno i piedi alla SF848 a livello ciclistico e di prestazioni
          Sinceramente pensavo che Brutale andasse di più di SF848
          Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!

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          • #6
            Originally posted by libba View Post
            ciao ragazzi...voglio un vostro consiglio/parere(chiaramente da chi ne possiede gia' una)...mi sono innamorato della brutale 800 trepistoni..al tal punto da farci un pensiero serio, sull acquisto.
            ho letto e riletto prove ed articoli per capire se veramente e' fantastica come dicono...ma sempre solo chiacchere(anche se molto positive)
            oggi ricollegandomi al forum..leggo che ci sarebbero gia' dei richiami!!...azz mi sono raffreddato subito....allora per riprendermi vorrei un vs parere sulla moto..raga...come va??..buca davvero sotto come dicono??dai dai ditemi come gira sta brutalina...vale la pena???!!!!...spendiamo sta 10000millata???
            ma si vai prendila possedere un MV DA SENSAZIONI PARTICOLARI
            l'800 3 è un gran motore
            i richiami sono dovuti ad una partita di teste oramai individuate dove devono cambiare le molle.
            io andrò sicuramente di RIVALE 800
            sigpicwww.tecnoartsersan.com

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            • #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Sinceramente pensavo che Brutale andasse di più di SF848
              Come motore son più o meno li con qualche vantaggio del fighter e la possibilità di tirare fuori diversi cavalli a poco sulla 848...

              Come ciclistica la ducati è migliore e più equilibrata, la mv sullo stretto stretto fila via meglio....ma deve essere veramente stretto.

              Come versatilità - comodità è migliore la B3.

              Per fare l'Idiota la Mv è il Top impenna con lo sguardo.

              Alla fine su strada è questione di gusto non è che con la B3 non riesci a tenere il passo dell' altra.

              Per i richiami mi preoccuperei fino ad un certo punto, succede su tutte le moto qualche difetto...mi preoccupa di più l'erogazione sporca che pare sia risolta con gli aggiornamenti.

              Consiglio: Provale entrambe e decidi in base a quella che ti diverte di più.

              Da una Rsv4 a una B3 800 è un bel salto all' indietro

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              • #8
                Io non ho mai guidato una SF848, ma ho serissimi dubbi che vada peggio della SF848, non ho mai avuto una moto cosi agile e precisa come la B800.... e tivi posso garantire che ne ho avute tante !

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                • #9
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Come motore son più o meno li con qualche vantaggio del fighter e la possibilità di tirare fuori diversi cavalli a poco sulla 848...

                  Come ciclistica la ducati è migliore e più equilibrata, la mv sullo stretto stretto fila via meglio....ma deve essere veramente stretto.

                  Come versatilità - comodità è migliore la B3.

                  Per fare l'Idiota la Mv è il Top impenna con lo sguardo.

                  Alla fine su strada è questione di gusto non è che con la B3 non riesci a tenere il passo dell' altra.

                  Per i richiami mi preoccuperei fino ad un certo punto, succede su tutte le moto qualche difetto...mi preoccupa di più l'erogazione sporca che pare sia risolta con gli aggiornamenti.

                  Consiglio: Provale entrambe e decidi in base a quella che ti diverte di più.

                  Da una Rsv4 a una B3 800 è un bel salto all' indietro
                  Certo uno è un 4 cilindri a V da 1.000 cc l'altra un 3 da 800 mi meraviglierei del contrario.
                  Ma se non ricordo male ha gli stessi cv della mia ex Tuono 2003 pur con 20 kg in meno sulla bilancia.
                  Non avete i grafici di coppia e potenza?
                  Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!

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                  • #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Certo uno è un 4 cilindri a V da 1.000 cc l'altra un 3 da 800 mi meraviglierei del contrario.
                    Ma se non ricordo male ha gli stessi cv della mia ex Tuono 2003 pur con 20 kg in meno sulla bilancia.
                    Non avete i grafici di coppia e potenza?
                    Sono d'accordo...se posso permettermi la B3 alla ruota scarica circa 112cv effettivi, è leggera e ha a mio avviso il grande problema che scarica troppo l'avantreno in velocità e si impenna troppo.
                    Senza un controlla aw difficilmente la sfrutti anche sullo stretto.

                    Ho imparato che il peso è un fattore trascurabile.

                    Tra le varie moto avute l'ultima era una Street r 175Kg con 1/2 serbatoio pesata su bilancia industriale...per 98cv al banco.

                    Sospensioni rifatte etc.etc...difficile avere una moto piu maneggevole ed efficace pensavo.

                    Son salito sulla Tv4 150cv alla ruota per 200kg tondi tondi nelle stesse condizioni...fatico la metà e vado il doppio in tutte le strade solo sui lenti lenti con tanti cambi di direzione forse la 675 era superiore.

                    Nella breve prova della B3 che ho fatto non mi è piaciuta la tendenza all'impennata e la risposta poco fluida del gas...oltre ad un mono troppo secco ed una forcella tendenzialmente morbida...

                    Ho riscontrato una eccezionale maneggevolezza ma poca solidità...se non ti fidi dell'avantreno.

                    Come già detto per me è un ottima moto a 360° se risolto il discorso gestione gas ma per andare forte davvero c'è di meglio...e passare da una Rsv4 ad una B3 a livello di prestazione.

                    Se dovessi prendere una moto per sostituire la Rsv4 per uso più polivalente andrei sulla Speed Triple 2011, se volessi prendere una S.S a manubrio alto andrei sulla Tuono V4.

                    La Streetfighter è una s.s a manubrio alto ma scomoda e alla poco prestazionale ma rimane superiore nella guida cn coltello tra i denti alla B3.

                    Almeno secondo me.

                    Come ho già detto non è che l'una o l'atra in uso stradale facciano poi chissà quale differenza.

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                    • #11
                      la brutale 800 ce la ha un mio amico, ed è una bellissima moto. il 3 cilindri poi mi fa impazzire.
                      se da una rsv4 vorresti passare a una brutale è chiaro che lo fai non per prestazione ma per una voglia di un tipo di guida piu comodo.

                      io l'unica incertezza che avrei nel compare una mv è nell'affidabilità, ne ho viste e lette troppe, anche qui sul forum.
                      non nascondo che la f3 675 mi piace davvero molto, però mio parere personale è che, mi sentirei di fare un salto troppo nel vuoto, tra affidabilità concessionari ecc.... e lo dico da possessore di aprilia, e non certo perche sono abituato all'affidabilità giappionese!

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                      • #12
                        grazie ragazzi....tutti consigli molto molto utili..
                        io passo da rsv4 a brutale non certo x ricerca di prestazioni...pero una bella motina bastarda..ecco perche mv 800..(piccola leggera e veloce)

                        ...le altre scelte erano speed triple 1050..cb 1000r(l'ultima piu commerciale e meno bastarda)
                        io per discorso di erogazione e fluidita' del tiro,preferiro una millona.....

                        adesso bo... gran bel casino in testa....cmq vi terro aggiornati

                        chi meglio di voi mi puo aiutare.....grazieee ragazziiiiiiiiiiii
                        www.teamdpf-1racing.it

                        Libba 53

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                        • #13
                          Originally posted by libba View Post
                          grazie ragazzi....tutti consigli molto molto utili..
                          io passo da rsv4 a brutale non certo x ricerca di prestazioni...pero una bella motina bastarda..ecco perche mv 800..(piccola leggera e veloce)

                          ...le altre scelte erano speed triple 1050..cb 1000r(l'ultima piu commerciale e meno bastarda)
                          io per discorso di erogazione e fluidita' del tiro,preferiro una millona.....

                          adesso bo... gran bel casino in testa....cmq vi terro aggiornati

                          chi meglio di voi mi puo aiutare.....grazieee ragazziiiiiiiiiiii
                          Anche io ero in dubbio tra Speed 1050 e B800, l'idea di una moto così piccola e leggera con un 3 cilindri così cattivo è stata irresistibile....

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