Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme montate sulla vostra F3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali gomme montate sulla vostra F3?

    Ciao MVisti,

    che gomme montate sulla vostra f3? ve lo chiedo perch? mio cognato deve cambiarle e vorrebbe provare altro (piu che altro per curiosit?) rispetto alle pirelli di primo equipaggiamento, qualcuno ha provato le metzeler M5?

    la moto la usa solo in strada.

    grazie mille.


  • Font Size
    #2
    Dunlop

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con le Diablo Rosso Corsa montate dalla casa, mi sto trovando veramente bene, per? anche io al primo cambio gomme per curiosit? vorrei provare altro... adesso come adesso, sarei orientato sulle Sportsmart!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sportsmart

        Comment


        • Font Size
          #5
          le ho cambiate da poco con le supercorsa bsb e mi sono sembrate subito abbastanza buone, meglio delle rossocorsa! per ora ho fatto solo una girata in monte e un p? di km in zona tra lavoro e giratine brevi (circa 400 km in tot...)... per un miglior report mi serve il sole e l'occasione giusta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Papo_81 View Post
            le ho cambiate da poco con le supercorsa bsb e mi sono sembrate subito abbastanza buone, meglio delle rossocorsa! per ora ho fatto solo una girata in monte e un p? di km in zona tra lavoro e giratine brevi (circa 400 km in tot...)... per un miglior report mi serve il sole e l'occasione giusta!
            Le Supercorsa le hai trovate solo "abbastanza buone"???
            Credo sia difficile trovar di meglio per guida pi? che allegra in strada misto utilizzo pista...

            Un compagno di uscite, ha da poco montato sul suo Gsxr1000 k8 le nuove Michelin power Supersport, si trova molto bene... a toccarle sono davvero morbidissime... valuter? anche queste al prossimo cambio gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh dai, avevo fatto pochi km! adesso posso dirti che vanno alla grande! mooolto meglio delle rossocorsa! a gomma fredda se azzardo le trovo un pochino scivolose, ma poi, per il resto....

              Comment

              X
              Working...
              X