Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 onboard a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 800 onboard a Misano

    MV F3 800 on board a Misano: il curvone a "240 km/h"! - Motociclismo

    niente male domani spero ci lascino tirare un cicin....

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sar? il limitatore a 160 km/h altrimenti spacca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chi va ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          entusiasmante!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima e sicuramente molto veloce......ottimo!


            ma sbaglio o il cambio si impunta pi? volte???!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moto (concettualmente) perfetta per la pista ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bellissima!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by garzo View Post
                  bellissima e sicuramente molto veloce......ottimo!


                  ma sbaglio o il cambio si impunta pi? volte???!
                  guarda per quel poco, (ci sarebbe da regolare bene l'astina) cmq molto meglio del cambio elettronico che c'? su 848 se....almeno quello mv nn sfolla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me ne venderanno parecchie gran bella moto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      secondo me ne venderanno parecchie gran bella moto!!
                      sar? la mia prossima moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tigreTNT View Post
                        sar? la mia prossima moto!
                        Allora ti faccio i complimenti in anticipo!
                        Alla fine e' una moto con i cv dei 1000 dai primi anni 2000 con un peso e maneggevolezza da 600!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie, Paolo! In realt? mi dispiace separarmi dal mio attuale "dinosauro rosso", ma tenere due moto al momento non ? proprio fattibile.
                          Dal mio canto, i complimenti li faccio a MV che l'ha fatta!
                          E spero davvero che vada bene e venga sviluppata nel tempo come promesso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tigreTNT View Post
                            Grazie, Paolo! In realt? mi dispiace separarmi dal mio attuale "dinosauro rosso", ma tenere due moto al momento non ? proprio fattibile.
                            Dal mio canto, i complimenti li faccio a MV che l'ha fatta!
                            E spero davvero che vada bene e venga sviluppata nel tempo come promesso!

                            I 600 hanno i cv adeguati a divertirsi su strada ma grosso problema la coppia e doverli usare sempre alti di giri cosa che strada alla lunga stressa un po, la 800 secondo me concilia le 2 cose leggerezza del 600 con una coppia che non ti faccia girare semrpe a 10.000giri, alla fine 200cv su strada non li si usa mai se non in autostrada!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              I 600 hanno i cv adeguati a divertirsi su strada ma grosso problema la coppia e doverli usare sempre alti di giri cosa che strada alla lunga stressa un po, la 800 secondo me concilia le 2 cose leggerezza del 600 con una coppia che non ti faccia girare semrpe a 10.000giri, alla fine 200cv su strada non li si usa mai se non in autostrada!
                              Infatti. Il 675 l'ho gi? avuto (Triumph), ma preferisco qualcosa di pi? consistente. I cavalli del 1000 (per carit?: figata!) ho avuto anche quelli, ma (a me) "non servono". Col tre cilindri 900 (143cv), sebbene vecchiotto, mi trovo molto bene.
                              L'800 (per me) sar? praticamente "perfetto". E comunque 148 equini non sono manco pochi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X