Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione F3 675

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carburazione F3 675

    Ciao,
    ho sempre pensato che la mia F3 fosse un po' grassa di carburazione ed in questi giorni ne ho avuto la conferma...
    Sappiamo che col caldo la carburazione tende ad ingrassare ed anche andare in montagna ad alte quote per ovvi motivi ingrassa; proprio in questi giorni sono salito allo Stelvio e la moto faceva davvero molta fatica e comunque in generale da quando ? arrivato il caldo, sembra abbia perso parecchio spunto!

    Stavo pensando di montare un filtro (sprintfilter o BMC) per compensare un po'... che ne pensate? Qualcuno ha gi? montato un filtro sull'f3?

    Se ho scritto qualche ca@ata ditemelo

  • Font Size
    #2
    Io ho montato lo Sprint Filter... un po' sembra che migliori ma non fa di certo miracoli... per? piuttosto che niente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ormai le centraline non dovrebbero (gi? da anni) auto adattarsi salendo di quota???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marco86 View Post
        Ma ormai le centraline non dovrebbero (gi? da anni) auto adattarsi salendo di quota???
        ? quello che pensavo anche io, infatti ero l'unico del mio gruppo ad avere problemi salendo allo Stelvio... pensa che avevo il minimo tra i 2500 ed i 3000 giri ed un buco nell'erogazione fino ai 7/8000 giri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Inoltre una volta spenta la moto arrivato in cima, ha cominciato ad emettere strani suoni, credo dalla centralina, sembravano dei lamenti di un animale... ed ? andata avanti ad emetterli per tutto il tempo della "pausa pranzo"!!!
          A volte lo fa anche in garage a casa per?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexcome View Post
            ? quello che pensavo anche io, infatti ero l'unico del mio gruppo ad avere problemi salendo allo Stelvio... pensa che avevo il minimo tra i 2500 ed i 3000 giri ed un buco nell'erogazione fino ai 7/8000 giri
            Strano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexcome View Post
              Inoltre una volta spenta la moto arrivato in cima, ha cominciato ad emettere strani suoni, credo dalla centralina, sembravano dei lamenti di un animale... ed ? andata avanti ad emetterli per tutto il tempo della "pausa pranzo"!!!
              A volte lo fa anche in garage a casa per?...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexcome View Post
                Inoltre una volta spenta la moto arrivato in cima, ha cominciato ad emettere strani suoni, credo dalla centralina, sembravano dei lamenti di un animale... ed ? andata avanti ad emetterli per tutto il tempo della "pausa pranzo"!!!
                A volte lo fa anche in garage a casa per?...
                ? lo sfiato del tappo benzina!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MVf3 View Post
                  ? lo sfiato del tappo benzina!!!!
                  Ah, ok! Finalmente ora so cosa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Monta una scarico racing e si smagrisce leggermente.. Comunque un calo cos? sostanzioso mi sembra strano... I versi sono causati dallo sfiato benzina...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X