Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo o did zcoo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    brembo o did zcoo?

    Ragazzi ? ora di cambiare i freni anteriori alla mia bella, una brutale 1090RR del 2011.
    Cosa prendo?
    Ho trovato le did zcoo B005 a 60€ a coppia.
    Altrimenti su Ebay le brembo 07BB3059 (o 07BB3059) a 105 € la coppia.

    Che mi dite? Cosa conviene prendere? Faccio presente che non ci vado in pista, solo uso quotidiano, ogni tanto qualche uscita pi? allegra, ma niente di serio.

  • Font Size
    #2
    p1r braking le hai provate?

    guarda sul sito che ci sono gli extra 30% invece per le p1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai provate.....gli do un'occhiata. Le consigli rispetto a brembo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il codice di quelle brembo non lo conosco, io per? uso le z04 e mi trovo molto bene.

        le did zcoo le ho avute e anch'esse sono state ottime pastiglie, per? quando sei a met? dell'usura gi? la prestazione decade parecchio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          il codice di quelle brembo non lo conosco, io per? uso le z04 e mi trovo molto bene.

          le did zcoo le ho avute e anch'esse sono state ottime pastiglie, per? quando sei a met? dell'usura gi? la prestazione decade parecchio..
          usi le z04 sulla b3 in strada?
          comunque io ? gia il terzo treno di ZCOO che metto e vado da ***! frenano bene a freddo e alla grande a caldo...durano parecchio, diciamo sui 7-8000 km e a parer mio non decadono come frenata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh ma io le zcoo le ho provate in pista... probabilmente ? per quello che sentivo che decadevano, su strada non le sfrutti come in pista.. (poi che io sia rivettato ? un altro discorso )

            per quanto riguarda la b3, ancora non le ho, prima finisco quelle originali poi le cambio, uso le z04 sulla moto da pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              zcoo, sinceramente le preferisco a brembo (pastiglie).
              braking....nah...meglio ebc!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ecco...ho letto praticamente dappertutto che le z04 un strada manco vanno in temperatura!
                Io quelle originali dopo 6000 km le ho smontate e messe a confronto con delle ZCOO nuove...non c'era differenza...non si sono consumate manco d'un millimetro in 6000 km....pero la frenata mi faceva veramente schifo...quindi prese e messe nel ripostiglio dei pezzi dell'F3 sostituiti...e montate le ZCOO...

                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mmmm....i pareri sono diversi. Per ora sono indeciso tra zcoo e brembo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti consiglio di dare un'occhiata al sito NewtechRacing.it, le Pastiglie DeFigo.

                    Il Distributore ne parla come le migliori pastiglie in commercio, non so se corrisponda al vero, ma le ho trovate una piacevole sorpresa.

                    C'? un Report nella sezione Tecnica e Elaborazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Zcco foreverrrrrrrrrr!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Homer81ct View Post
                        Ragazzi ? ora di cambiare i freni anteriori alla mia bella, una brutale 1090RR del 2011.
                        Cosa prendo?
                        Ho trovato le did zcoo B005 a 60? a coppia.
                        Altrimenti su Ebay le brembo 07BB3059 (o 07BB3059) a 105 ? la coppia.

                        Che mi dite? Cosa conviene prendere? Faccio presente che non ci vado in pista, solo uso quotidiano, ogni tanto qualche uscita pi? allegra, ma niente di serio.
                        qui 53? a kit! e comunque zcoo sono ottime, se le provi non te ne pentirai!
                        XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rava-89 View Post
                          Ah ecco...ho letto praticamente dappertutto che le z04 un strada manco vanno in temperatura!
                          Io quelle originali dopo 6000 km le ho smontate e messe a confronto con delle ZCOO nuove...non c'era differenza...non si sono consumate manco d'un millimetro in 6000 km....pero la frenata mi faceva veramente schifo...quindi prese e messe nel ripostiglio dei pezzi dell'F3 sostituiti...e montate le ZCOO...

                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                          eh?

                          guarda, a far paragoni, le z04 a freddo frenano come le zcoo a caldo.. fai te..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche io monto le z04 sono perfette anche in strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prova le Performance Friction mescola 07.
                              Io ho le 95 e frenano stupendamente in ogni circostanza, ovviamente a caldo ancora di pi?. Non bloccano in caso di panic stop, frenano bene anche a freddo, da caldo poi sono fading free anche in pista.

                              CarpiMoto - Pastiglie Freno Performance Friction 7617

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X