Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV positiva, cambiamenti e prospettive
Collapse
X
-
Non saprei cosa dire.
Aspettiamo di vedere cosa succede.
Vero che le piccole a tre cilindri vendono.
Ma quante F4 e Brutala 1090 nuove avete visto in giro?
Comment
-
Forse in questi tempi di vacche magre (scavate dalla fame, direi), scommettersi in borsa ? un buon modo per concretizzare qualcosa in pi??
Da qualche parte ho letto che a Bordi (ottimo ingegnere, per carit?) delle moto in realt? "fregava poco".
Chi sa se ? vero, ma se lo fosse potrebbe essere questo il motivo del cambiamento
Comment
-
la Brutala non esiste :gaen:Originally posted by albtuono View PostNon saprei cosa dire.
Aspettiamo di vedere cosa succede.
Vero che le piccole a tre cilindri vendono.
Ma quante F4 e Brutala 1090 nuove avete visto in giro?
per? non ho mai visto una F4 ultimo tipo in giro...
secondo me la gente aspetta una NUOVA F4, ma nuova davvero!
Comment
-
L'unica F4 che ho visto era in concessionario,possibile che nessono abbia st? moto?
Pensare che ? stupenda.
Comment
-
entrare in borsa da anche determinate garanzie per chi volesse eventualmente investire nel marchio e nel suo lavoro, non ? tutto oro quel che luccica ma ha un senso se cercano fondi "freschi"....
Comment
-
Oggi chi compra una sportiva compra BMW se ci va a girare in pista.Originally posted by Pinzo? View Postla Brutala non esiste :gaen:
per? non ho mai visto una F4 ultimo tipo in giro...
secondo me la gente aspetta una NUOVA F4, ma nuova davvero!
Perch? da maggiori garanzie di affidabilit? (vera o presunta).
Oppure compra la PAnigale perch? ? stupenda.
Scusate ma quante R1 2013 vedete in giro?
Comment
-
Compra anche RSV4, magari usate...Originally posted by albtuono View PostOggi chi compra una sportiva compra BMW se ci va a girare in pista.
Perch? da maggiori garanzie di affidabilit? (vera o presunta).
Oppure compra la PAnigale perch? ? stupenda.
Scusate ma quante R1 2013 vedete in giro?
R1 2013
Comment
-
Lo scorso WE ero in giro con Pinzo, c'erano solo Kawa e Ducati !!!
poi qualche altra Moto ...
Non lo dico perch? sono le nostre, ma proprio perch? l'ho notato e trovato strano ...
Comment
-
Io abito un po' distante da voi ma anche qui si vedono solo moto diciamo vecchie .. di norma quando giravi anche in macchina vedevi sempre le moto appena uscite ora non pi? .. stessa cosa nei ritrovi storici molte ma molte meno moto e quasi tutte ante crisi avvero ante 2008 - 2009Originally posted by Mr.Molla View PostLo scorso WE ero in giro con Pinzo, c'erano solo Kawa e Ducati !!!
poi qualche altra Moto ...
Non lo dico perch? sono le nostre, ma proprio perch? l'ho notato e trovato strano ...

Comment
X

Comment