Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info concessionari MV in Toscana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info concessionari MV in Toscana

    qualcuno conosce i concessionari Aldovardi di Massa, Fani di Firenze e l'Ambrogini di Pisa? da quando il mio punto di riferimento di lucca ha chiuso (phoenix racing, lo consideravo un ottimo concessionario/officina, mi trovavo molto bene con loro) sono un p? nella cacca...non so a chi "affidare" la mia bimba F3 per le eventuali cure e tagliandi! sinceramente a pisa - nonostante sia quasi sotto casa - vorrei evitare di portarcela in quanto ho sentito solo pareri negativi (confermati quando ci sono andato x scambiarci quattro chiacchere...), mentre degli altri non ne so niente...qualcuno li conosce?? che mi dite?? degli altri in toscana sono un p? troppo lontano...

    a proposito, vorrei cambiare le frecce post, ero indeciso tra le barracuda freccia o le quadra... pareri?? alternative??

    grassieee!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Papo_81 View Post
    qualcuno conosce i concessionari Aldovardi di Massa, Fani di Firenze e l'Ambrogini di Pisa? da quando il mio punto di riferimento di lucca ha chiuso (phoenix racing, lo consideravo un ottimo concessionario/officina, mi trovavo molto bene con loro) sono un p? nella cacca...non so a chi "affidare" la mia bimba F3 per le eventuali cure e tagliandi! sinceramente a pisa - nonostante sia quasi sotto casa - vorrei evitare di portarcela in quanto ho sentito solo pareri negativi (confermati quando ci sono andato x scambiarci quattro chiacchere...), mentre degli altri non ne so niente...qualcuno li conosce?? che mi dite?? degli altri in toscana sono un p? troppo lontano...

    a proposito, vorrei cambiare le frecce post, ero indeciso tra le barracuda freccia o le quadra... pareri?? alternative??

    grassieee!
    Ciao, io conosco un po' Fani in quanto ci ho contrattato la F3 per fare il CIV e mi ? parso decisamente disponibile poi a livello di assistenza non saprei, certo sei vuoi un centro al TOP c'? Puntomoto corse di Arezzo, quello di Luca Scassa che a livello tecnico non ? secondo a nessuno e per cui corriamo nel CIV quindi MV la conosvce benissimo ed ? un officina autorizzata, poi non so magari ti rimane lontano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      deh mi rimane lontanissimo! XD sono almeno 1 ora e mezzo di strada gli altri con circa 45/60 min al max li raggiungo (circa 50/60 km)!
      boh spero di ricevere pi? info possibile...almeno quando ne avr? bisogno so da chi andare!
      grazie ricca!
      Last edited by Papo_81; 30-06-13, 21:41. Reason: comp.

      Comment

      X
      Working...
      X