Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 675, solo secondo me ? troppo rigida davanti????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    B3 675, solo secondo me ? troppo rigida davanti????

    Ciao ragazzi, come da titolo...secondo Voi non ? troppo rigida davanti la nostra motina????? Sar? che dove abito io ci sono delle strade in condizioni orrende, sar? che devo ancora acquisire la giusta confidenza, sar? che non capisco le sportmax che monto, ma mi piacerebbe copiasse un p? di pi? l'asfaltocomunque sia mi piace un sacco e prima o poi ne verr? a capo ed inizier? a sfruttarla come sono capace

  • Font Size
    #2
    siete stati chiarissimi....evidentemente sono solo fisime mie capito, macino Km e se ne riparla pi? avanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      nono, hai perfettamente ragione.

      quando prendi una buca l'avantreno si alleggerisce...

      ma ho notato una cosa.

      il mono originale ? cos? tanto precaricato (e non provare a sprecaricarlo perch? l? dentro l'idraulica fa solo FINTA di lavorare) che dietro la moto non si "schiaccia" a sufficienza e di conseguenza si alza davanti.. io ho cambiato il mono e mi trovo molto meglio, ma appena esce qualcosa da ohlins (e non andreani) per le forcelle, me l'acchiappo al volo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BollebluZ View Post
        Ciao ragazzi, come da titolo...secondo Voi non ? troppo rigida davanti la nostra motina????? Sar? che dove abito io ci sono delle strade in condizioni orrende, sar? che devo ancora acquisire la giusta confidenza, sar? che non capisco le sportmax che monto, ma mi piacerebbe copiasse un p? di pi? l'asfaltocomunque sia mi piace un sacco e prima o poi ne verr? a capo ed inizier? a sfruttarla come sono capace
        Metti 3 molle hyper pro e risolvi i tuoi problemi...
        Passa qui: Aviaracing - Hyperpro - DaiDeGas Forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          E ricorda che le dunlop lavorano meglio a pressioni basse quasi pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tigreTNT View Post
            E ricorda che le dunlop lavorano meglio a pressioni basse quasi pista
            in pista....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by !dade! View Post
              Metti 3 molle hyper pro e risolvi i tuoi problemi...
              Passa qui: Aviaracing - Hyperpro - DaiDeGas Forum
              Confermo, sulla mia B800 ho montato molle forca e mono hyperpro + olio forca "dedicato", lavoro fatto dal mitico Lucio " Mr. Molla" di Aviaracing, e devo dire che il miglioramento in confort ed assorbimento ? oltre ogni aspettativa, il tutto mantenedo il giusto sostegno nella guida sportiva!
              Se poi consideri la spesa abbordabilissima....non c'? storia!! Mr. Molla forever!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by !dade! View Post
                in pista....
                io peso poco se le gonfio a 2.5 su strada mi stendo subito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meno male, io prima di mettere mani al portafoglio pensavo di muovermi cos?:

                  punto 1 butto alle ortiche queste gomme che non mi piacciono e monto un treno di gomme che conosco

                  punto 2 se non ne vengo ancora a capo pensavo di caricare leggermente l'avantreno, nella mia testa chiuderei un p? l'avancorsa sfilando un p? gli steli della forca dalla piastra (a me il mono non dispiace tarato stock)

                  punto 3 se dopo 1 e 2 non ho concluso una cippa allora contatto Mr Molla:1::1:

                  Qualche anima pia mi linka (se c'?) qualche post di Mr Molla dove si parla della nostra 2 ruote?????

                  Grazie cari.
                  Lampi.
                  Dade

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti posso dare il link che riguarda la mia, ma ? la 800 che ha le forche regolabili, a differenza della 675
                    Ecco il link: http://www.daidegasforum.com/forum/a...ale-800-a.html
                    Cmq. senti Mr. Molla, secondo me con pochi eurini te la cavi e risolvi il problema una volta per tutte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tigreTNT View Post
                      io peso poco se le gonfio a 2.5 su strada mi stendo subito
                      mah! Io peso tra i 65 e i 67 per? le gomme le tengo lo stesso gonfie.. probabilmente sei abituato ad usare gomme sgonfie e ti senti a disagio ad usare una moto maneggevole grazie a gomme gonfiate ad una pressione corretta... ? un problema molto comune...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by !dade! View Post
                        mah! Io peso tra i 65 e i 67 per? le gomme le tengo lo stesso gonfie.. probabilmente sei abituato ad usare gomme sgonfie e ti senti a disagio ad usare una moto maneggevole grazie a gomme gonfiate ad una pressione corretta... ? un problema molto comune...
                        Io stesso peso. Mi succede solo se gonfio ad uso stradale le dunlop (che adoro)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccomi qua, ci ho percorso 5500Km e dopo vado a cambiare le gomme, che Vi posso dire inizio ad adattarmio meglio posso dire che sto imparando a schivare tutte le buche che trovo resta il mio dubbio, per me ? dura come un sasso, per chi possiede altre MV mi dicono che ? addirittura morbidaevidentemente a Varese le strade sono molto pi? belle che qua in Venetounica cosa positiva ? talmente bella cos? come ? che spenser? pochissimo in cose per abbellirla...probabilmente parte di quei soldini andranno in un kit forcella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora dal 12/08 che ho cambiato le gomme complice ferie e 2 giri in moto organizzati da tempo di pi? giorni di durata (organizzati da pi? tempo) ho percorso 1700Km e posso dire che con le gomme nuove va meglio...mi trovo meglio, ho pi? confidenza resta dura come un sasso, ma ora risulta dar meno l'i,pressione di scivolare il davanti probabilmente le sportsmart erano state rovinate pi? di quello che sembrava dal precedente proprietario evabbeh! resta il rammarico che se lo scoprivo prima forse me la godevo di pi?comunque sia ormai ? giunto il momento di prenotare per i primi giorni di settembre il tagliando dei 12K sperando di non dover lasciare un rene come modalit? di pagamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che gomme hai montato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X