Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliandi F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliandi F3

    Sono quasi a 6000km con la mia F3 675, perci? pronto per il secondo tagliando.
    Sarei curioso di sapere quanto avete speso voi per il tagliando dei 6000?

    P.s. ? per farmi un idea e capire se il concessionario a cui affido la mia moto ? onesto oppure no.

    Grazie


    Alessandro

  • Font Size
    #2
    non ho la ricevuta sottomano ma se non mi ricordo male era poco meno di 200 euri, tipo 180! cambio olio, filtro, controlli vari da cima a fondo, lucidata a nuovo e manodopera! per? a quello dei 12000 di sicuro non andr? cos?.... mooolto probabilmente ci sar? da sostituire qualcosa (tipo candele) e minchiatine varie...vedremo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove l'hai portata per il tagliando?


      Alessandro

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho speso 170 euri...olio filtro olio filtro aria mi pare controli vari e aggiornamento centralina..
        quello de 12000 mi sa andra molto piu su...ci sono anche i parastrappi della corona se nn sbaglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rava-89 View Post
          io ho speso 170 euri...olio filtro olio filtro aria mi pare controli vari e aggiornamento centralina..
          quello de 12000 mi sa andra molto piu su...ci sono anche i parastrappi della corona se nn sbaglio...
          sicuramente anche le candele e altro...preparare barattolo vaselina

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexcome View Post
            Dove l'hai portata per il tagliando?


            Alessandro
            prima andavo da phoenix a lucca...ma ha chiuso i battenti a maggio... per il prossimo non so...o pistoia o firenze o molto poco probabile pisa anche se quasi sotto casa... (ne ho sentito parlare poco bene..........)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domandina....
              ma voi avete il libretto dei tagliandi?
              Quando ho ritirato l'f3, oltre ad in paio di chiavi (tipo quella per tensionare la catena) a me hanno dato una scatolina con all'interno il libretto uso e manutenzione ed una chiavetta USB marchiata MV, nient'altro.

              Mi era sembrato tempo fa di aver sentito o letto da qualche parte, che Mv non forniva pi? i libretti per i tagliandi, perch? facevano fede solo le ricevute/fatture, pu? essere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexcome View Post
                Domandina....
                ma voi avete il libretto dei tagliandi?
                Quando ho ritirato l'f3, oltre ad in paio di chiavi (tipo quella per tensionare la catena) a me hanno dato una scatolina con all'interno il libretto uso e manutenzione ed una chiavetta USB marchiata MV, nient'altro.

                Mi era sembrato tempo fa di aver sentito o letto da qualche parte, che Mv non forniva pi? i libretti per i tagliandi, perch? facevano fede solo le ricevute/fatture, pu? essere?
                si...a me il mecca mi disse che non davano piu il libretto dei tagliandi perch? ormai "registravano" tutto on line direttamente all'mv tramite il telaio mentre a te lasciano la ricevuta/fattura del x? tagliando eseguito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, anche a me hanno detto che fa fede la ricevuta fiscale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perfetto, grazie... effettivamente non mi ? stato chiesto nulla.
                    Comunque secondo tagliando eseguito, la moto va meglio, molto pi? fluida la risposta dell'acceleratore... probabilmente grazie al CO ritarato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me han dato anche un pezzo di carta dove registrare i tagliandi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazit.... Domandina...
                        Sono a tiro dei 12000 km quindi tra un Po, sicuro prima della stagione, porter? la mia belva a fare il tagliandello in concessionaria...
                        Per? stavo pensando che dal prossimo quando la moto sar? uscita dalla garanzia di farmelo in casa tagliandi... Prima di tutto perch? cos? so esattamente cosa ci va dentro e posso scegliere il prodotto che pi? mi aggrada... E poi risparmio anche...
                        Pensavo I tipici tagliandi ogni 5-6000 km olio filtro olio e ogni tanto le candele...
                        Per il resto magari quando c'? qualche controllo particolare allora si che la porto in concessionaria...
                        Voi altri che dite... Mi piacerebbe sentire i vostri pareri in merito...

                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rava-89 View Post
                          Ragazit.... Domandina...
                          Sono a tiro dei 12000 km quindi tra un Po, sicuro prima della stagione, porter? la mia belva a fare il tagliandello in concessionaria...
                          Per? stavo pensando che dal prossimo quando la moto sar? uscita dalla garanzia di farmelo in casa tagliandi... Prima di tutto perch? cos? so esattamente cosa ci va dentro e posso scegliere il prodotto che pi? mi aggrada... E poi risparmio anche...
                          Pensavo I tipici tagliandi ogni 5-6000 km olio filtro olio e ogni tanto le candele...
                          Per il resto magari quando c'? qualche controllo particolare allora si che la porto in concessionaria...
                          Voi altri che dite... Mi piacerebbe sentire i vostri pareri in merito...

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          noi (inteso come ubicazione) abbiamo la fortuna di avere bestmotor a rovigo, se vuoi un'olio particolare te lo porti con te e gli fai mettere quello, oltre al tagliando ti aggiornano sempre la centralina, io ho assistito al mio dei 6000km, oltre ad essere economici hanno un meccanico che conosce bene mv, inoltre ha un buon metodo di lavoro
                          Last edited by nicnic; 09-12-13, 15:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rava-89 View Post
                            Ragazit.... Domandina...
                            Sono a tiro dei 12000 km quindi tra un Po, sicuro prima della stagione, porter? la mia belva a fare il tagliandello in concessionaria...
                            Per? stavo pensando che dal prossimo quando la moto sar? uscita dalla garanzia di farmelo in casa tagliandi... Prima di tutto perch? cos? so esattamente cosa ci va dentro e posso scegliere il prodotto che pi? mi aggrada... E poi risparmio anche...
                            Pensavo I tipici tagliandi ogni 5-6000 km olio filtro olio e ogni tanto le candele...
                            Per il resto magari quando c'? qualche controllo particolare allora si che la porto in concessionaria...
                            Voi altri che dite... Mi piacerebbe sentire i vostri pareri in merito...

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            ti ricordo inoltre che ? in atto la campagna di richiamo del sensore del cambio, io ho fatto tagliando + aggiornamenti + richiamo, cos? per la prossima stagione sono gi? pronto, per il tagliando dei 12000 credo di passare alla f4 prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No vabbe come ho detto finch? la moto ? in garanzia il tagliando lo faccio in concessionaria... E comunque prima della stagione dovr? essere pronto anche io... Tra l'altro ne MV ne la concessionaria mi hanno detto nulla per quel che riguarda il cambio e neanche x l'ultimo aggiornamento della centralina...
                              Il mio era un discorso post garanzia... Tanto sicuro non cambio la moto... Anzi vorrei prima cambiare quella fiat del c****o che Mi ritrovo in garage...
                              Tra l'altro stavo quasi pensando che fuori dalla garanzia i vari controlli li faccio fare al mio meccanico di fiducia che in pratica sta a 10 km... Insomma controllo I manuali officina dell'f3 e quel che posso lo faccio in casa il resto meccanico...

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X