Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale: meglio la 910r oppure la 1078?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gattobastardo View Post
    buahahahaha, non ti preoccupare!
    vista la pubblicazione.... a quel prezzo ti direi di prenderla di sicuro!!

    per il resto... manutenzioni varie.... ne parliamo dopo....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by adriF4 View Post
      vista la pubblicazione.... a quel prezzo ti direi di prenderla di sicuro!!

      per il resto... manutenzioni varie.... ne parliamo dopo....
      ...ne ho trovata un' altra a quel prezzo con un proprietario in meno, completamente originale e con manutenzione documentata eseguita presso concessionaria tra cui i cuscinetti del mozzo ; andr? a vederla prossimamente! cavalletto e borsa serbatoio inclusi!

      ...ragass, siamo molto vicini al mio ritorno al 4 in linea dopo 10 anni di bicilindrici e mono!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...ne ho trovata un' altra a quel prezzo con un proprietario in meno, completamente originale e con manutenzione documentata eseguita presso concessionaria tra cui i cuscinetti del mozzo ; andr? a vederla prossimamente! cavalletto e borsa serbatoio inclusi!

        ...ragass, siamo molto vicini al mio ritorno al 4 in linea dopo 10 anni di bicilindrici e mono!!!!
        bravissimo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by adriF4 View Post
          bravissimo!
          ...bravissimo un corno, meno di due mesi fa avevo detto a mia moglie "BASTA MOTO" e invece ci son dentro ancora nel vortice maledetto delle 2 ruote!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...ne ho trovata un' altra a quel prezzo con un proprietario in meno, completamente originale e con manutenzione documentata eseguita presso concessionaria tra cui i cuscinetti del mozzo ; andr? a vederla prossimamente! cavalletto e borsa serbatoio inclusi!

            ...ragass, siamo molto vicini al mio ritorno al 4 in linea dopo 10 anni di bicilindrici e mono!!!!
            Io a Franciacorta giro meglio e pi? veloce rispetto a Tuono.
            Se da 4 soldi passi a 6 ti do la mia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              Io a Franciacorta giro meglio e pi? veloce rispetto a Tuono.
              Se da 4 soldi passi a 6 ti do la mia
              cavallo goloso!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gattobastardo View Post
                cavallo goloso!!!!
                PS:
                UNo come te i cuscinetti se li cambia da solo. Quindi non devi farti troppe seghe mentali in merito.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  PS:
                  UNo come te i cuscinetti se li cambia da solo. Quindi non devi farti troppe seghe mentali in merito.
                  ...infatti me ne infischio bellamente, se la dovessi prendere i cuscinetti me li cambio dopo 2 ore che la moto ? nel mio box!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...bravissimo un corno, meno di due mesi fa avevo detto a mia moglie "BASTA MOTO" e invece ci son dentro ancora nel vortice maledetto delle 2 ruote!!!!!
                    ehh dai, mica ha 60 anni, a 37 un amoto ci sta ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      ehh dai, mica ha 60 anni, a 37 un amoto ci sta ancora!
                      ...non ? mica questione di et?, ma di portafogli; s? bene come son fatto; spendo 4 soldi per prendere la moto e poi mi ritrovo a pistolettarla tutta, perch? purtroppo e per fortuna son capace di fare un po' tutto e per deformazione professionale sono abituato a migliorare ogni cosa mi capiti in mano!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...non ? mica questione di et?, ma di portafogli; s? bene come son fatto; spendo 4 soldi per prendere la moto e poi mi ritrovo a pistolettarla tutta, perch? purtroppo e per fortuna son capace di fare un po' tutto e per deformazione professionale sono abituato a migliorare ogni cosa mi capiti in mano!!!!
                        e allora mettiamola cos?, male comune mezzo gaudio....

                        io sono uguale a te, forse peggio, visto che la Brutale l'ho presa a pezzi per farla come voglio io... e cio? alla fine non spender? meno di quanto costi una usata intera....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X