Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    esatto, con la tubazione originale devi usare la vite corta...

a dire il vero, io non ho mai usato l'adattatore sulla F4, sia con la pompa originale che con la IRC, nonostante uscissi con due tubi diretti alle pinze...
    ora devo vedere se con la RCS ci si sta o necessito di adattatore..
    hai notato la lunghezza della leva?
    ? corta se si monta la pompa a sinistra del blocchetto di accensione, non ti pare?
    ...non l'ho ancora posizionata, aspetter? di fare l'upgrade cerchi-dischi-pompa tutto in una volta sola! stasera provo ad appoggiarla sul manubrio e ti s? dire!

Comment

• Font Size
      adattatore per tubo singolo ordinato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        adattatore per tubo singolo ordinato!
        neppure tu sai resistere allo shopping!! hihihihihihi

Comment

• Font Size
          neppure tu sai resistere allo shopping!! hihihihihihi
          ...se voglio montare la pompa mi tocca!!! Ieri sera ho appoggiato la pompa vicino all'originale, non mi pareva tanto male la leva! ...in compenso ho notato che il supporto per lo specchietto ? una schifezza e non posizioner? mai lo specchietto come in origine

Comment

• Font Size
            ...se voglio montare la pompa mi tocca!!! Ieri sera ho appoggiato la pompa vicino all'originale, non mi pareva tanto male la leva! ...in compenso ho notato che il supporto per lo specchietto ? una schifezza e non posizioner? mai lo specchietto come in origine

azz, vero, non avevo pensato allo specchietto.... mica ho sto problema sulla F4....

cazzarola, la posizione originale ? perfetta.... come pensi di fare?

Comment

• Font Size
              azz, vero, non avevo pensato allo specchietto.... mica ho sto problema sulla F4....

cazzarola, la posizione originale ? perfetta.... come pensi di fare?
              ....non s?, vedr? al momento, alla peggio mi ridisegno un cavallotto porta specchietto che replichi la posizione originale e me lo faccio fare da qualcuno con una fresatrice 3 assi! ...nel frattempo me ne fotter? dello specchietto dx

Comment

• Font Size
                ...eccolo qui il cavallotto per RCS per le MV, ma vengono 90€ la coppia!!!!

Comment

• Font Size
                  ...eccolo qui il cavallotto per RCS per le MV, ma vengono 90? la coppia!!!!
                  sono belli davvero, e il costo ? notevole.......

azz per? quanto poco tempo ti ci ? voluto per trovarli

Comment

• Font Size
                    ....potere di google!!! Forse per? c'? un'alternativa, vediamo un po'

Comment

• Font Size
                      ....potere di google!!! Forse per? c'? un'alternativa, vediamo un po'
                      trovati i cavallotti?

ho visto che hai messo in vendita quelli originali della RCS..

io nel frattempo ho ordinato la mia nuova tuta su misura

Dainese - AERO EVO P. - Motorbike - Europa - Italiano
                      Last edited by adriF4; 02-01-14, 19:19.

Comment

• Font Size
                        trovati i cavallotti?

ho visto che hai messo in vendita quelli originali della RCS..

io nel frattempo ho ordinato la mia nuova tuta su misura

Dainese - AERO EVO P. - Motorbike - Europa - Italiano
                        No, esiste solo quello evolutionbike, e i 90? sono relativi ad un solo cavallotto, ovviamente poi ci va aggiunta pure l'iva!!!!!
                        ...comunque si ho messo in vendita il cavallotto per rcs e appena pronto per montare tutto prender? quello evolutionbike!

Comment

• Font Size
                          No, esiste solo quello evolutionbike, e i 90? sono relativi ad un solo cavallotto, ovviamente poi ci va aggiunta pure l'iva!!!!!
                          ...comunque si ho messo in vendita il cavallotto per rcs e appena pronto per montare tutto prender? quello evolutionbike!
                          ? un accessorio Motocorse, ben fatto, ma stracaro!! daltronde, capirai quanti ne fanno e vendono..... pochi direi....

Comment

• Font Size
                            Eh si, se ne hanno venduti 20 per me ? tanto! Va beh, li faccio arrivare a 21! ^__^
                            Ieri ho ritrovato il nio verniciatore di fiducia e ho subito preso l'occasione per dargli i cerchi in magnesio da verniciare!

Comment

• Font Size
                              Eh si, se ne hanno venduti 20 per me ? tanto! Va beh, li faccio arrivare a 21! ^__^
                              Ieri ho ritrovato il nio verniciatore di fiducia e ho subito preso l'occasione per dargli i cerchi in magnesio da verniciare!
                              io sono super soddisfatto del lavoro fatto da Ver-Car sui miei cerchi, si vede che lo fanno di mestiere.... e sono pure economici.... 80 euro a cerchio....

Comment

• Font Size
                                io sono super soddisfatto del lavoro fatto da Ver-Car sui miei cerchi, si vede che lo fanno di mestiere.... e sono pure economici.... 80 euro a cerchio....
                                ...aspetto di avere i cerchi in mano e di vedere il risultato, poi ti faccio sapere la spesa!

Comment

X
                                Working...
                                X