Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son dei vostri!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...non l'ho ancora posizionata, aspetter? di fare l'upgrade cerchi-dischi-pompa tutto in una volta sola! stasera provo ad appoggiarla sul manubrio e ti s? dire!
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...se voglio montare la pompa mi tocca!!! Ieri sera ho appoggiato la pompa vicino all'originale, non mi pareva tanto male la leva! ...in compenso ho notato che il supporto per lo specchietto ? una schifezza e non posizioner? mai lo specchietto come in origineOriginally posted by adriF4 View Postneppure tu sai resistere allo shopping!! hihihihihihi
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...se voglio montare la pompa mi tocca!!! Ieri sera ho appoggiato la pompa vicino all'originale, non mi pareva tanto male la leva! ...in compenso ho notato che il supporto per lo specchietto ? una schifezza e non posizioner? mai lo specchietto come in origine
azz, vero, non avevo pensato allo specchietto.... mica ho sto problema sulla F4....
cazzarola, la posizione originale ? perfetta.... come pensi di fare?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
....non s?, vedr? al momento, alla peggio mi ridisegno un cavallotto porta specchietto che replichi la posizione originale e me lo faccio fare da qualcuno con una fresatrice 3 assi! ...nel frattempo me ne fotter? dello specchietto dxOriginally posted by adriF4 View Postazz, vero, non avevo pensato allo specchietto.... mica ho sto problema sulla F4....
cazzarola, la posizione originale ? perfetta.... come pensi di fare?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
trovati i cavallotti?Originally posted by gattobastardo View Post....potere di google!!! Forse per? c'? un'alternativa, vediamo un po'
ho visto che hai messo in vendita quelli originali della RCS..
io nel frattempo ho ordinato la mia nuova tuta su misura

Dainese - AERO EVO P. - Motorbike - Europa - ItalianoLast edited by adriF4; 02-01-14, 19:19.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
No, esiste solo quello evolutionbike, e i 90? sono relativi ad un solo cavallotto, ovviamente poi ci va aggiunta pure l'iva!!!!!Originally posted by adriF4 View Posttrovati i cavallotti?
ho visto che hai messo in vendita quelli originali della RCS..
io nel frattempo ho ordinato la mia nuova tuta su misura

Dainese - AERO EVO P. - Motorbike - Europa - Italiano

...comunque si ho messo in vendita il cavallotto per rcs e appena pronto per montare tutto prender? quello evolutionbike!
Comment
-
? un accessorio Motocorse, ben fatto, ma stracaro!! daltronde, capirai quanti ne fanno e vendono..... pochi direi....Originally posted by gattobastardo View PostNo, esiste solo quello evolutionbike, e i 90? sono relativi ad un solo cavallotto, ovviamente poi ci va aggiunta pure l'iva!!!!!

...comunque si ho messo in vendita il cavallotto per rcs e appena pronto per montare tutto prender? quello evolutionbike!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Eh si, se ne hanno venduti 20 per me ? tanto! Va beh, li faccio arrivare a 21! ^__^
Ieri ho ritrovato il nio verniciatore di fiducia e ho subito preso l'occasione per dargli i cerchi in magnesio da verniciare!
Comment
-
io sono super soddisfatto del lavoro fatto da Ver-Car sui miei cerchi, si vede che lo fanno di mestiere.... e sono pure economici.... 80 euro a cerchio....Originally posted by gattobastardo View PostEh si, se ne hanno venduti 20 per me ? tanto! Va beh, li faccio arrivare a 21! ^__^
Ieri ho ritrovato il nio verniciatore di fiducia e ho subito preso l'occasione per dargli i cerchi in magnesio da verniciare!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...aspetto di avere i cerchi in mano e di vedere il risultato, poi ti faccio sapere la spesa!Originally posted by adriF4 View Postio sono super soddisfatto del lavoro fatto da Ver-Car sui miei cerchi, si vede che lo fanno di mestiere.... e sono pure economici.... 80 euro a cerchio....
Comment
X

Comment