Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

son dei vostri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...spiace leggere delle disavventure ma resta sempre una moto tremendamente sexy!
    Ma moto di MERDA!!!
    Rotto:
    Faro
    Bobbine
    Centralina servizi
    Specchietti
    Mozzo...
    Non c'? rimasto niente di sano fra poco!!!

Comment

• Font Size
      Ahh dimenticavo,se avete intenzione di dargli il gas a sto cesso mettete in previsione una bella risistemata alle sospensioni che alla prima buca o avvallamento della strada verrete sobbalzati in aria come su un cavallo pazzo....certo se andate a spasso il problema ? molto limitato ma se andate forte anche su strada...occhioooo!!!!rischiate grosso!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Ahh dimenticavo,se avete intenzione di dargli il gas a sto cesso mettete in previsione una bella risistemata alle sospensioni che alla prima buca o avvallamento della strada verrete sobbalzati in aria come su un cavallo pazzo....certo se andate a spasso il problema ? molto limitato ma se andate forte anche su strada...occhioooo!!!!rischiate grosso!!!!
        Cazpisco la tua indignazione.
        Ma ti assicuro che la mia con pochissime regolazioni bastona forte in strada e pista.
        Ha un avantreno superlativo.
        Per il mozzo, se hai curato ci? che ho elencato (corretto tiro catena, no lavaggio con idro, ingrassaggio a 12.000 km, corretto serraggio delle due brugole che stringono l'accentrico e del dado fissaggio ruota) hai ragione ad incazzarti.
        Specchi oltre alle vibrazioni no ho alcuna nota.
        Centralina servizi parte se ci monti lampadine non idonee (quelle da montare sono da 10 w).
        Per me a 12 anni dalla presentazione, resta la migliore naked strada - bar - pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Cazpisco la tua indignazione.
          Ma ti assicuro che la mia con pochissime regolazioni bastona forte in strada e pista.
          Ha un avantreno superlativo.
          Per il mozzo, se hai curato ci? che ho elencato (corretto tiro catena, no lavaggio con idro, ingrassaggio a 12.000 km, corretto serraggio delle due brugole che stringono l'accentrico e del dado fissaggio ruota) hai ragione ad incazzarti.
          Specchi oltre alle vibrazioni no ho alcuna nota.
          Centralina servizi parte se ci monti lampadine non idonee (quelle da montare sono da 10 w).
          Per me a 12 anni dalla presentazione, resta la migliore naked strada - bar - pista.
          alb tu hai la 989..che ? un p? differente...ma credimi se gli dai il gas veramente le sospensioni fanno cagare!!!fidati faccio la manutenzione scrupolosamente,ho tutto fatto...e mi si ? rotto tutto!!!! ad essere bella lo ?,altrimenti non la compravo...ma come affidabilit? fa schifoooo veramente....

Comment

• Font Size
            Premetto che sarei incazzato a manetta anch'io se mi fosse successo come a te a 200km di distanza da casa quindi sono molto dispiaciuto per te Angel.
            Per? mi sembra che l'avevo comprata usata e sei sicuro che il vecchio proprietario abbia seguito tutti gli accorgimenti del caso? Io posso solo riferirti del mio caso due Brutali una S e ancor ora la R e mai nessun problema grave. Si il vetro del faro anch'io ma l'ho salvato in tempo, centralina servizi ho messo lampadine sotto i 10w e mozzo ho sempre cambiato gomme con me davanti e dinamometrica sempre pretesa e mai idropulitrice.
            Sulla campagna di richiamo ti do ragione essendo un difetto di fabbrica, ma sulla moto di merda assolutamente no.

Comment

• Font Size
              Ooops quasi dimenticavo complimenti Marcello per l'opera d'arte
              Sei sulla strada giusta

Comment

• Font Size
                Originally posted by BRUTO74 View Post
                Ooops quasi dimenticavo complimenti Marcello per l'opera d'arte
                Sei sulla strada giusta
                assie!!!!

...sensazioni di guida Alb? per adesso l'ho solo portata a spasso per 25 Km purtroppo, ma si sente che gira in spazi ristrettissimi grazie alla seduta che ti piazza al centro della moto abbasssando notevolmente il baricentro; avantreno vergognosamente granitico, non s? se per le forche dalla sezione smisurata o per un canotto impressionante, ma tra le mani si ha letteralmente il perno ruota.
                Frenata strana, se si sfiora la leva si ha la sensazione di andare dritti e non fermarsi, se si strizza frena eccome (sar? un' effetto collaterale della forca smisurata? verificher?; comunque con pastiglie diverse potrebbe cambiare la sensazione.
                Vibrazioni; chi ha parlato di vibrazioni? io non ricordo un motore cos? liscio in erogazione, faccio le rotonde di 3^ a 2000 giri ed esco senza problemi di vibrazioni; il motore ha sempre tiro, mi spaventa perfino; andando a spasso ci si ritrova a 100Km/h in 6^ marcia e dando gas lei riprende senza esitazioni.
                ...con il passare dei Km (se il meteo sar? clemente) potr? esprimermi meglio riguardo le sue doti/difetti nel misto stretto, ma cos? a sensazione credo che dovr? solo stare attento a come dar? il gas! ...ecco, nota dolente; mi fa paura in accelerazione, a 9000 giri immancabilmente mi si chiude il gas e cambio marcia! ...non l'ho ancora pinnata perch? ho paura che venga su di rabbia e mi si ribalti!

P.S. ? normale che scatalizzando e mappando con eprom dedicata, mi faccia i botti in rilascio?

Comment

• Font Size
                  assie!!!!

...sensazioni di guida Alb? per adesso l'ho solo portata a spasso per 25 Km purtroppo, ma si sente che gira in spazi ristrettissimi grazie alla seduta che ti piazza al centro della moto abbasssando notevolmente il baricentro; avantreno vergognosamente granitico, non s? se per le forche dalla sezione smisurata o per un canotto impressionante, ma tra le mani si ha letteralmente il perno ruota.
                  Frenata strana, se si sfiora la leva si ha la sensazione di andare dritti e non fermarsi, se si strizza frena eccome (sar? un' effetto collaterale della forca smisurata? verificher?; comunque con pastiglie diverse potrebbe cambiare la sensazione.
                  Vibrazioni; chi ha parlato di vibrazioni? io non ricordo un motore cos? liscio in erogazione, faccio le rotonde di 3^ a 2000 giri ed esco senza problemi di vibrazioni; il motore ha sempre tiro, mi spaventa perfino; andando a spasso ci si ritrova a 100Km/h in 6^ marcia e dando gas lei riprende senza esitazioni.
                  ...con il passare dei Km (se il meteo sar? clemente) potr? esprimermi meglio riguardo le sue doti/difetti nel misto stretto, ma cos? a sensazione credo che dovr? solo stare attento a come dar? il gas! ...ecco, nota dolente; mi fa paura in accelerazione, a 9000 giri immancabilmente mi si chiude il gas e cambio marcia! ...non l'ho ancora pinnata perch? ho paura che venga su di rabbia e mi si ribalti!

P.S. ? normale che scatalizzando e mappando con eprom dedicata, mi faccia i botti in rilascio?
                  Grande Marcello,

se in rilascio scoppietta devi dare una controllatina al CO che sar? di sicuro troppo magra.

Te l'avevo detto che il motore ? il giusto compromesso riprende sempre e devi ancora andare oltre i 9000 ancora... dopo si apre l'iperspazio...

Adesso prossimo passo da fare sono i cerchi, marchesini legend...

Comment

• Font Size

Adesso prossimo passo da fare sono i cerchi, marchesini legend...
                    ...magari babbo Natale me li trova color argento!!!!

Comment

• Font Size
                      ...magari babbo Natale me li trova color argento!!!!
                      Gatto goloso

Comment

• Font Size
                        Gatto goloso
                        ...neri stonano sulla grafica che ho io! le cose mi piace farle bene, altrimenti faccio a meno!

Comment

• Font Size
                          P.S. in box avevo gi? l'olio che consiglia la casa madre ma in formato convenienza! ...che culo che ho!

se a qualcuno servisse, a breve ne ordiner? ancora, eventualmente vi faccio sapere il prezzo; questo ? il formato minimo d'acquisto!

Comment

• Font Size
                            assie!!!!

Se hai voglia leggi qui:

Comment

• Font Size
                              Sabato finalemnte un giro di un centinaio di Km sulle strade conosciute del lago d'iseo!!! ...minkia, se pensi di curvare, sta moto lo f? senza pensarci, facile e intuitiva e mai difficile da gestire, nemmeno nello strettissimo.
                              Seduta comodissima per il nano che sono, con pochissima protezione aerodinamica che oltre i 120Km/h obbliga a spianarsi per bene sul serbatoio; frenata poco incisiva nel momento d'attacco ma comunque efficace se tirata a dovere la leva, mentre il posteriore non frena una mazza per i miei gusti.
                              Motore di grandissima coppia, nei tornanti di montagna si gira a 2000 giri e lei ne esce sempre bella elastica, passeggiando allegrotti non vieme nemmeno la voglia di superare la soglia dei 6/7000 giri; oltre si squarcia il cielo e inizia a urlare un motore assurdo che spinge gran forte, io ho mollato il gas a 11000 giri per la paura di decollare; le vibrazioni salgono notevolmente al salire dei giri, impressionante!!!
                              Sospensioni: hanno 26000Km quindi le davo per bollite, ma, settate standard, si rivelano tuttaltro che mollicce, anzi; la forca affonda poco nelle frenate blande e d? quella sensazione di non frenare visto che non c'? trasferimento di carico importante, mentre nelle staccate stradali un po' piu assassine si riesce a farla lavorare oltre la met?; il mono, dopo essersi abbassato del sag per il peso del pilota mura a met? corsa, sull' asfalto sconnesso trasmette delle legnate terrificanti che si riperquotono sull' anteriore.

Note dolenti: sella scivolosissima, come anche le pedane; dopo aver scatalizzato deve aver smagrito di brutto la carburazione perch? dopo le scannate oltre gli 8000 giri tira certe cannonate!!! (fare CO al volo!); il minimo rasenta i 1000 giri e un paio di volte mi si ? spenta nelle scalate tranquillotte nei paesini (richio caduta non indifferente!)

foto ricordo del primo giretto

Comment

• Font Size
                                Sabato finalemnte un giro di un centinaio di Km sulle strade conosciute del lago d'iseo!!! ...minkia, se pensi di curvare, sta moto lo f? senza pensarci, facile e intuitiva e mai difficile da gestire, nemmeno nello strettissimo.
                                Seduta comodissima per il nano che sono, con pochissima protezione aerodinamica che oltre i 120Km/h obbliga a spianarsi per bene sul serbatoio; frenata poco incisiva nel momento d'attacco ma comunque efficace se tirata a dovere la leva, mentre il posteriore non frena una mazza per i miei gusti.
                                Motore di grandissima coppia, nei tornanti di montagna si gira a 2000 giri e lei ne esce sempre bella elastica, passeggiando allegrotti non vieme nemmeno la voglia di superare la soglia dei 6/7000 giri; oltre si squarcia il cielo e inizia a urlare un motore assurdo che spinge gran forte, io ho mollato il gas a 11000 giri per la paura di decollare; le vibrazioni salgono notevolmente al salire dei giri, impressionante!!!
                                Sospensioni: hanno 26000Km quindi le davo per bollite, ma, settate standard, si rivelano tuttaltro che mollicce, anzi; la forca affonda poco nelle frenate blande e d? quella sensazione di non frenare visto che non c'? trasferimento di carico importante, mentre nelle staccate stradali un po' piu assassine si riesce a farla lavorare oltre la met?; il mono, dopo essersi abbassato del sag per il peso del pilota mura a met? corsa, sull' asfalto sconnesso trasmette delle legnate terrificanti che si riperquotono sull' anteriore.

Note dolenti: sella scivolosissima, come anche le pedane; dopo aver scatalizzato deve aver smagrito di brutto la carburazione perch? dopo le scannate oltre gli 8000 giri tira certe cannonate!!! (fare CO al volo!); il minimo rasenta i 1000 giri e un paio di volte mi si ? spenta nelle scalate tranquillotte nei paesini (richio caduta non indifferente!)

foto ricordo del primo giretto

Grandissimo Gatto,

hai confermato quello che ti avevo detto del motorone che ? il 910

Allora dovresti nell'ordine effettuare i seguenti aggiornamenti e dopo vedrai che goduriaaaaaaaaaaaaa:

1) CO e pure di corsa visto che tira cannonate...
                                2) visto che vuoi rifare la forca mettigli dei bei piedini radiali e butta quelle pinze Nissin, vai di Brembo
                                3) cerchi marchesini con Babbo natale
                                4) sella in gel dal catalogo Mv

Dopo avrai la perfetta quadratura del cerchio

Comment

X
                                Working...
                                X