Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo problema! siam messi bene! ^__^

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primo problema! siam messi bene! ^__^

    ...ebbene si, oggi ho messo la mia bimba in sella alla moto, la quale a moto spenda ha dato una bella sgasata a manetta e ha mollato il gas facendo sbattere le farfalle; morale, gas inchiodato tutto chiuso!
    ...secondo voi cavolo ? successo? non avevo tempo per andare a prendere le chiavi e provare ad accenderla per mandare in pressione gli iniettori, ma non ho mai visto nulla di simile, quindi mi suona strano; help me, ho gi? il mal di pancia!!!

  • Font Size
    #2
    mettila in salotto... con lo stesso budget una tuono factory 2005.....
    Last edited by TuonoBlack; 02-09-13, 13:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vendila!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...cavolo.... mi ricordi quando mi son preso la 910r e... l'ho data via dopo pochi mesi...
        Purtroppo non saprei cosa risponderti se non.. abbi TANTA pazienza... ? una moto splendida da guardare ma altrettanto piena di "peculiarit?" (leggasi piccoli inconvenienti) una volta che ci sali in sella...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedila cos?: da adesso consumerai meno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Basta con sta storia che le Mv son tutte da salotto o da bar, ? che come tutte le moto italiane ha bisogno di persone accurate e fidate che sappiano dove mettere le mani, ma sanno darti soddisfazioni che le jap non possono.

            Io ho amici che hanno anche 45000-50000 km sulla Brutale e al di l? della manutenzione ordinaria, del vetro del faro, della centralina servizi e del mozzo non hanno fatto nulla...

            Comunque Marcello mi dispiace tanto per quello che ti sta capitando e spero che si risolva tutto per il meglio se sei zona Lombardia ti dico io da chi andare ma in Mp per ovvi motivi.

            Il vetro del faro te l'avevo scritto per?... quando sei andato a vederla non l'hai controllato come ti avevo detto...

            Il mozzo mi hai detto che ? a posto...

            il catalizzatore e la pompa maggiorata dell'acqua ? un lavoretto molto consigliato soprattutto per le temperature torride che ci saranno l'anno prossimo quindi hai ancora tempo... per? fallo.

            Facci sapere se ? ripartita oppure se hai bisogno del meccanico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me ogni tanto da problemi l'aria sul carburatore nella LEM 50 non ? che l'MV ha qualcosa di simile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cos? a occhio, non ? che qualche farfalla ? rimasta incastrata dal contraccolpo del rilascio brusco del gas? Smonta serbatoio e filtro aria e dai un'occhiata al corpo farfallato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BRUTO74 View Post
                  Basta con sta storia che le Mv son tutte da salotto o da bar, ? che come tutte le moto italiane ha bisogno di persone accurate e fidate che sappiano dove mettere le mani, ma sanno darti soddisfazioni che le jap non possono.

                  Io ho amici che hanno anche 45000-50000 km sulla Brutale e al di l? della manutenzione ordinaria, del vetro del faro, della centralina servizi e del mozzo non hanno fatto nulla...

                  Comunque Marcello mi dispiace tanto per quello che ti sta capitando e spero che si risolva tutto per il meglio se sei zona Lombardia ti dico io da chi andare ma in Mp per ovvi motivi.

                  Il vetro del faro te l'avevo scritto per?... quando sei andato a vederla non l'hai controllato come ti avevo detto...

                  Il mozzo mi hai detto che ? a posto...

                  il catalizzatore e la pompa maggiorata dell'acqua ? un lavoretto molto consigliato soprattutto per le temperature torride che ci saranno l'anno prossimo quindi hai ancora tempo... per? fallo.

                  Facci sapere se ? ripartita oppure se hai bisogno del meccanico.
                  Del vetro me ne sbatto; ? talmente una cazzata che non lo reputo nemmeno un problema! ;-) ...stasera provo a mettere la chiave , mandare in pressione l'impianto d'iniezione e vedere se qualcosa cambia. Ieri ho staccato il serbatoio e non vorrei ci sia qualche blocco che si attiva quando si scaricano gli iniettori. Boh

                  Ovviamente girami il contatto in pm grazie ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Yurassik View Post
                    Cos? a occhio, non ? che qualche farfalla ? rimasta incastrata dal contraccolpo del rilascio brusco del gas? Smonta serbatoio e filtro aria e dai un'occhiata al corpo farfallato.
                    Se fosse cos? spero non accada mai in posizione full gass!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me ? il filo.
                      Di che anno ? la moto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Posso dire lo stesso delle Benelli che ho avuto e i corpi farfallati Dell'Orto si sarebbero dovuti strappare dalla testata per quanto li tiravo
                        Ma il corpo farfallato bloccato chiuso "per un contraccolpo" dato da un bimbo ? nuova su tutti i fronti :gaen:
                        Quanto tempo ? stata ferma? Servir? un po' di grasso l? sotto e nelle guaine....

                        Originally posted by BRUTO74 View Post
                        Basta con sta storia che le Mv son tutte da salotto o da bar, ? che come tutte le moto italiane ha bisogno di persone accurate e fidate che sappiano dove mettere le mani, ma sanno darti soddisfazioni che le jap non possono.

                        Io ho amici che hanno anche 45000-50000 km sulla Brutale e al di l? della manutenzione ordinaria, del vetro del faro, della centralina servizi e del mozzo non hanno fatto nulla...

                        Comunque Marcello mi dispiace tanto per quello che ti sta capitando e spero che si risolva tutto per il meglio se sei zona Lombardia ti dico io da chi andare ma in Mp per ovvi motivi.

                        Il vetro del faro te l'avevo scritto per?... quando sei andato a vederla non l'hai controllato come ti avevo detto...

                        Il mozzo mi hai detto che ? a posto...

                        il catalizzatore e la pompa maggiorata dell'acqua ? un lavoretto molto consigliato soprattutto per le temperature torride che ci saranno l'anno prossimo quindi hai ancora tempo... per? fallo.

                        Facci sapere se ? ripartita oppure se hai bisogno del meccanico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...accesa la moto e gas molle bello libero e scorrevole!!! Secondo me si erano piantate le valvole a zsro, ? bastata la vibrazione del motore per liberarle!!! La manopola gira come se fosse nuova!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...accesa la moto e gas molle bello libero e scorrevole!!! Secondo me si erano piantate le valvole a zsro, ? bastata la vibrazione del motore per liberarle!!! La manopola gira come se fosse nuova!!!!
                            Mavaffanculoooooooo!!!!!!!!!!!
                            Non vedi quanti gufi appena parli di un problema.
                            Facci caso pi? cavalcano moto brutte e pi? gufano MV Agusta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda alb, alla peggio dovevo smontare e controllare i cavi del gas e i leverismi dei c.f. quindi gia di partenza non era un grosso problema; per il resto , lascio divertire i gufi, di problemi ce ne sono in tutte le moto, nessuna esclusa; io mi godo la mia!!!
                              Adesso scendo a spurgare i freni cos? mi diverto un po' ^__^

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X