Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo aggiornamento centralina 05 09 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo aggiornamento centralina 05 09 2013

    MV Agusta, MVICS UPGRADE

  • Font Size
    #2
    Quella per la 800 arriver? Lunedi, e oggi quella per il 675... non male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by canna1988 View Post
      Quella per la 800 arriver? Lunedi, e oggi quella per il 675... non male
      cosa cambia???

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche per la brutale 800 hanno messo un altro richiamo del 7/8/2013 chi l'ha gia installato e cosa cambia?
        P.s. io ad esempio preferivo la prima mappa installata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ethan82 View Post
          cosa cambia???
          Lunedi te lo dico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene bene, vostre le prove sui giornali (e ovunque) speriamo migliorino la risposta dell'acceleratore... E magari anche l'intervento del quick shift che a volte toppa.... Sempre se l? il problema sia elettronico....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo migliori ancora un po...l'altro giorno l'ho accesa per tornarmene a casuccia a fine lavoro e mi sono accorto che andava a 2 ...spenta e riaccesa ripartita normalmente...

              @ethan82 ankio di varese!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Axelxes View Post
                Speriamo migliori ancora un po...l'altro giorno l'ho accesa per tornarmene a casuccia a fine lavoro e mi sono accorto che andava a 2 ...spenta e riaccesa ripartita normalmente...

                @ethan82 ankio di varese!

                bene vedo che non solo il solo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,
                  io Vi posso parlare di cosa cambia (ovvio secondo me) dopo l'aggiornamento della centralina nella B3 675, dunque ? decisamente diminuito l'effetto on/off del motore, il motore ? pi? pronto nella parte bassa del contagiri di conseguenza ? sparita (finalmente) secondo me quella sensazione di moto che "cade dentro" quando si riapre dal tutto chiuso in un tornante stretto. Dopo i primi 700Km Vi posso dire che l'aggiornamento ha migliorato anche il freno motore, ora ? molto pi? dosabile ed utilizzabile (prima secondo me non era per niente progressivo), da questa cosa ne ha guadagnato tantissimo il feeling con l'anteriore, ora si ? costretti a prendere in mano i freni meno spesso di prima, quindi la nostra forca pu? dedicarsi (fa sempre pochette) a copiare l'asfalto.
                  Cribbio a questa moto spettacolare mamma MV poteva regalare un'idraulica migliore....almeno davanti, vabbeh! sto gi? racimolando i soldi per intervenire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'ho fatto anche io (se aspetto voi... )

                    Anche sulla F3 posso confermare che il miglioramento di fluidit? ai bassi si sente, e il quick shift si impunta e sbaglia molto meno di prima, anche se un po' potrebbe ancora migliorare.. Non molto in quanto il cambio rimane quello che ?, cio? duro e a volte impreciso... Spero abbiano migliorato la mappa R perch? era inutilizzabile da quanto falsata era l'erogaziome e la S dove l'acceleratore era fin troppo sensibile (devo provarla in pista ma ormai si va all'anno prossimo )

                    A dire il vero mi sembra che in N il limitatore entri prima ma non sono sicuro.. A voi per altri feedback

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      caspita mi sa che sono rimasto indietro...
                      mi sa che se il 27-28 ottobre vado a provare la rivale provo a sentire che mi dicono in concessionario per aggiornarla...
                      dovrei anche fare il tagliando...
                      vabbe per quel che riguarda il quickshift che toppa vi dico la mia esperienza...
                      state all'occhio al sensore posizionato sulla frizione, quel simpatico sensorino li e quello che controlla la messa in moto, nel senso che se non viene tirata la frizione inibisce l'accensione del motore...ed oltre a quello disattiva il cambio elettronico durante la marcia quando viene tirata la frizione p?er cambiare...
                      a me e capitato che se il cavo della frizione non e tirato bene il sensore non lavora e quindi il cambio elettronico non funziona...(a me capita anche che la moto si accende senza tirare la frizione).
                      Dovr? parlarne con la concessionaria per farmelo sostituire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rava-89 View Post
                        caspita mi sa che sono rimasto indietro...
                        mi sa che se il 27-28 ottobre vado a provare la rivale provo a sentire che mi dicono in concessionario per aggiornarla...
                        dovrei anche fare il tagliando...
                        vabbe per quel che riguarda il quickshift che toppa vi dico la mia esperienza...
                        state all'occhio al sensore posizionato sulla frizione, quel simpatico sensorino li e quello che controlla la messa in moto, nel senso che se non viene tirata la frizione inibisce l'accensione del motore...ed oltre a quello disattiva il cambio elettronico durante la marcia quando viene tirata la frizione p?er cambiare...
                        a me e capitato che se il cavo della frizione non e tirato bene il sensore non lavora e quindi il cambio elettronico non funziona...(a me capita anche che la moto si accende senza tirare la frizione).
                        Dovr? parlarne con la concessionaria per farmelo sostituire.
                        Mi risulta strano che per? lo faccia solo in alcune marce specifiche!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No non dipende dalla marcia in cui si ?...dipende se il sensore in quel momento funziona oppure no...pu? capitare in qualsiasi marcia...almeno a me

                          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X