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Consumo benz. F3 800-B3 800

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    #16
    Originally posted by tigreTNT View Post
    Purtroppo, per forza di cose, con queste moto a norma euro3 ci costringono a guidare motori strozzati, che per mantenere le prestazioni promesse vengono (in molte moto, specialmente di nicchia dove c'? poco sviluppo sull'elettronica) annaffiati di benzina per aiutare a contenere la temperatura di esercizio....

    Ho avuto, per esempio, una Tnt 1130 euro3 che da originale faceva 10 al litro, mentre il Tornado RS (stessa azienda) da 143 cv ma euro2 scaldava meno (anche per la posizione del radiatore) e consumava qualcosa in meno. Potrei parlare anche di Triumph 675 e Yamaha r6 confrontate con scarichi diversi e mappature differenti.

    CBR 1000 RR 2007 di serie faceva ad andatura passeggio con qualche sparata intorno ai 15-16.
    Dopo averla modificata con doppio scarico arrow in titanio e powercommander, avero rimosso catalizzatori e valvola sono sceso a 10-11 stesso utilizzo.
    In pista avr? fatto 5 a litro ci sua

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      #17
      Con f3 800 ci faccio 180-220 km con 12 litri, 180 con molto urbano 220 con molto extraurbano.
      Quindi dai 15 ai 17.5 litro che considero buono x una SS

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        #18
        Interessante, allora significa che l'elettronica ? programmata bene.
        La mia domanda infatti era per capire se stanno "buttando dentro" benzina a uffo solo per contenere la T di esercizio anche su questo 3 cilindri, come fa Benelli ad esempio sul suo 3 cilindri.

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