Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spero che mi leggano in MV...brutale MOTO DI ....!!!MV AGUSTA ...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ragazzi......per cortesia.....a prescindere che avete avuto problemi e capisco le vostre arrabbiature,ma per favore piano con le offese dirette alla Azienda e alle persone.
    Spiegate tutto,commentate realt? e fatti,ma niente offese.
    Thks

    Pier

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by yokozuna View Post
      Che risposta di M**** , ma mi facciano il piacere spendano qualcosa meno nell'ufficio legale e qualcosa in pi? nella qualit? , specialmente quando in gioco non c'? lo scollamento di un faro ( a cui l'appassionato pu? anche passar sopra) , ma la vita di un motociclista!

      Vergogna!
      Quoto.
      Per il faro basterebbe montare una lente in plastica come hanno tutti invece che in vetro e il gioco ? fatto.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by albtuono View Post
        Quoto.
        Per il faro basterebbe montare una lente in plastica come hanno tutti invece che in vetro e il gioco ? fatto.
        tralasciando il vetro di questa moto...e il problema che ne consegue...
        qualcuno mi diceva che i fari delle moto devono essere necessariamente di plastica per scongiurare i problemi causati dal vetro in caso d'incidente.
        E' vero oppure solo teoria?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Per il faro basterebbe montare una lente in plastica come hanno tutti invece che in vetro e il gioco ? fatto.
          Non sono d'accordo perch? si sarebbe scollato comunque. Bastava usare il collante da vetri per auto, come ho fatto fare dal mio carrozziere di fiducia, e di problemi non ce ne sarebbero stati da cui meno malcontento dei clienti, meno rotture di balle per MV.
          Ripeto: tra fare le cose bene al primo colpo e farle male, la differenza di fatica ? minima....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ragazzi la volete sapere la risposta di Mr. C. in persona ad un amico che nei primi anni di commercializzazione della F4, che gi? c'erano i problemi, gli faceva notare che bastava sostituire i cuscinetti con altri pi? robusti per risolvere la cosa?

            "Mario, guarda, abbiamo gli scaffali pieni di mozzi, se si rompono si cambiano, dov'? il problema?"

            Il grande C... s?, un grande appassionato, un folle, un genio... e un grandissimo coglione.
            Cuscinetto me sembra gi? esagerato ....e praticamente na gabbia a rulli, e pensare che ci deve girare na ruota a 250, c'? il disco freno attaccato che scalda non poco!!! per fortuna che quest'ultimo con la pinza tiene bloccata la ruota se si rompe

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ieri ho smontato tutto...alla fine ho fressato anche l'eccentrico quel tanto che basta per non far fermare pi? il fermo d'attacco della pinza freno...quindi porca miseria devo comprare anche quello!!! Ragazzi ho preso quel pezzo tra le mani e mi ? salita la pelle d'oca,pensando a quello che poteva succedere si si fosse bloccato il tutto alle alte velocita,proprio la domenica prima avevo stirato un paio di volta la 6 a limitatore!!!!! Pauraaaa...
              E udite udite,mentre smontavo ho scoperto anche la trasudazione di olio dalla parte dell'asta del cambio..ma porca miseria!!! Che merda!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                sulla prima F4 ci ho fatto 12 mila km, per fortuna niente rottura mozzi, solo 3 radiatori

                sulla seconda pochissimi km

                per?
                io sono uno che va sempre molto forte su strada
                la rottura di un mozzo ? morte quasi certa
                io manco lo sapevo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by livelegend View Post
                  sulla prima F4 ci ho fatto 12 mila km, per fortuna niente rottura mozzi, solo 3 radiatori

                  sulla seconda pochissimi km

                  per?
                  io sono uno che va sempre molto forte su strada
                  la rottura di un mozzo ? morte quasi certa
                  io manco lo sapevo
                  ti posso capire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    ti posso capire...
                    Anche perch? rotto quello la ruota vi saluta se non ci fosse il disco freno dentro la pinza
                    secondo me quello che ha progettato il tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by eno View Post
                      Anche perch? rotto quello la ruota vi saluta se non ci fosse il disco freno dentro la pinza
                      secondo me quello che ha progettato il tutto
                      io infatti..ora la ricucio e la vendo al miglior offerente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Si ? sfasciata anche ad un mio amico, a momenti si ammazza... venduta subito dopo averla riparata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Chiudo,siamo oltre....
                          pier

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X