Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda: ma alla f3 e brutalina la luce dietro ? optional

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda: ma alla f3 e brutalina la luce dietro ? optional

    NOn ? provocatorio, ma ne avr? viste almeno 4-5 dove non funziona. Ad essere sincero pi? brutale, solo una f3.

    Oggi a momento nel traffico me la incu...vo perch? non si sono accesi gli stop.

    Voi che dite?

  • Font Size
    #2
    Dico che probabilmente ci sono pi? addetti al reparto "progettazione impianti elettrici" della Honda di quanti dipendenti abbia l'intera MV

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema ? che c'? il portalampada degli stop che fa schifo! Praticamente la lampadina ? infilata in un portalampada in gomma e con le vibrazioni si sfila. Sembra ridicolo ma ? cos?. Alla seconda volta che ho perso la lampada nel fanale ho messo una goccia di silicone nel portalampada ed ho infilato la lampadina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla mia f3 in quasi 12000km mi si ? bruciata solo una lampadina dello stop poco tempo fa, precisamente quella di dx (lato scarico)...unico inconveniente elettrico che ho avuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tromba 75 View Post
          Il problema ? che c'? il portalampada degli stop che fa schifo! Praticamente la lampadina ? infilata in un portalampada in gomma e con le vibrazioni si sfila. Sembra ridicolo ma ? cos?. Alla seconda volta che ho perso la lampada nel fanale ho messo una goccia di silicone nel portalampada ed ho infilato la lampadina.
          ecco vedi! No ma ? seriamente pericoloso. Voglio dire a me se si fulminassero le luci posteriori non me ne accorgo. Buttateci un occhio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo 5000km bruciata lampada posteriore e sfilato lo stop destro.. Confermo che per sfilarlo dal portalampada basta un minimo sforzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io circa 5000km mi si sono bruciate almeno due volte ciascuna quelle dello stop e la posizione posteriore.
              Quelle dello stop la prima volta anche a me si erano solo sfilate dal portalampada.
              Poi stufo di bruciarle, ho montato le lampadine a led (che comunque costano uguale alle normali) e negli ultimi 3000km non ho pi? avuto problemi... di negativo c'? che sono un po' meno luminose.

              Comment


              • Font Size
                #8
                voglio precisare che quell'unica volta che ho dovuto smontare il portalampada (dopo circa 9000 km) , era tutto "ben saldo", e per estrarre la lampadina dello stop ho dovuto fare anche un p? di forza...
                problemini di forniture in mv??

                Comment

                X
                Working...
                X