Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema contamarce risolto? un piffero..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Papo_81 View Post
    speriamo che almeno il problema del contamarce lo risolvano! cos? faccio il tagliando nello stesso tempo
    ma il problema della cambiata non l'hanno risolto con l'ultima mappatura di settembre?? (devo fare anche quella )
    Di sicuro ? pi? preciso... Per? purtroppo non sono andato in pista e ho provato al limitatore solo 2a-3a e 3a-4a per tre o quattro volte... Nessun problema riscontrato anche se qualche incertezza in generale ce l'ha ancora... Purtroppo il cambio ? quello e non sar? mai come un ducati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MVf3 View Post
      A giorni inizieranno a richiamare le moto per sistemare il problema
      Ma le richiameranno o dovremo andarci di iniziativa? La differenza ? sostanziale!

E se fanno un richiamo posso aspettare la primavera per il tagliando dei 12000 vero...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ..stando al cocnessionario MV di Genova, BiemmeMoto, il problema al contamarce pareva esser stato risolto ma ancora siamo in alto mare.

"pare" che abbiano modificato il sensore posto sul cambio, ma ancora ci siano problemi.. ma io dico.. perch? la kawasaki ? riuscita a dotare la sua supersportiva media del contamarce perfettamente funzionante nel DUEMILASEI e MV SETTE ANNI DOPO ancora non ci riesce?

? davvero cos? indietro la casa di varese dal punto vista elettronico?
        purtroppo alberto periodi di buio con il fallimento alle porte devono aver lasciato il segno........non si possono usare componenti scadenti su una moto come quella..........perche' se usi prodotti scadenti,fai una moto scadente.......poi magari mi sbaglio.........lo so direte,capita a tutte le aziende di avere dei problemi ,ma ahime' ce ne sono chi ne ha di piu' e concentrate in italia...e questo fa male.........mv ha capito che doveva aumentare la gamma e avere in listino delle moto piu' economiche e piu' fruibili ad una vasta gamma di appassionati.........ma la qualita' doveva rimabere eccelsa...........ciao e auguri.......brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco86 View Post
          Ma le richiameranno o dovremo andarci di iniziativa? La differenza ? sostanziale!

E se fanno un richiamo posso aspettare la primavera per il tagliando dei 12000 vero...?
          Io ho visto la comunicazione che MV ha mandato al mio concessionario, ora come agiranno non lo so ma credo che come arrivano i nuovi sensori chiameranno loro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVf3 View Post
            Io ho visto la comunicazione che MV ha mandato al mio concessionario, ora come agiranno non lo so ma credo che come arrivano i nuovi sensori chiameranno loro.
            che bello...il conce di lucca dove lho comprata ha chiuso poco prima dell'estate...quindi al prossimo mi sa che mi ci devo presentare io... vabe tanto devo fare il tagliando dei 12000 a breve

Brucche, secondo me hai ragione in pieno!

Comment

• Font Size
              Sostituito sensore!!! nell week end lo provo

Comment

• Font Size
                A me han detto che tradizionalmente i contamarce sono meccanici, creando un ponte tra opportuni sensori, dunque semplicemente chiudendo un circuito, mentre MV ne ha fatto uno a "resistenza" evidentemente calibrato male.

La Rivale che ho provato non aveva questo problema.

Comment

• Font Size
                  A giorni tagliando, , aggiornamento centralina e richiamo sensore !!!! Attendo che arrivi il sensore e mi chiamano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    A me han detto che tradizionalmente i contamarce sono meccanici, creando un ponte tra opportuni sensori, dunque semplicemente chiudendo un circuito, mentre MV ne ha fatto uno a "resistenza" evidentemente calibrato male.

La Rivale che ho provato non aveva questo problema.

considera per? che tutte le mv nei primi 1500-2000km non hanno presentato alcun problema, poi pian piano ? andato sballando su tutte..

Comment

• Font Size
                      Due utenti su un altro forum hanno fatto l'aggiornamento e dicono che ora il contamarce funziona benissimo

Comment

• Font Size
                        quindi in sunto, c'? un aggiornamento mappa ( settembre ) e sostituzione sensore del cambio?

Comment

• Font Size
                          e non erro ? un "aggiornamento" meccanico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianni71 View Post
                            e non erro ? un "aggiornamento" meccanico.
                            Ovvero? Spiegati meglio che in settimana devo portare la mia e voglio essere informato, grazie

Comment

• Font Size
                              l'aggiornamento dovrebbe essere "meccanico" con la sostituzione del sensore e altre aggeggi di contorno XD
                              cmq qaspetterei a cantar vittoria...anche con quello vecchio all'inizio andava bene e poi dopo 2000km circa iniziava a dare i primi segnali di sbarello...

Comment

• Font Size
                                Ho provato la moto con il nuovo sensore del contamarce e finalmente oltre a segnare la giusta marcia inserita ? migliorato tantissimo il cambio elettronico ,
                                veramente molto soddisfatto.

Comment

X
                                Working...
                                X