Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sbaglio dovrebbero essere quelli che costruiscono i rimorchi degli autoarticolati hai presente quando vedi un T.I.R. e dietro alla sponda c'? scritto ROLFO? ROLFO: Trasporto veicoli
Ieri Iddon ha corso divinamente, bravissimo davvero. All'uscita dall'Adelaide l'albero motore controrotante della F3 gli permetteva di tenere una traiettoria piu' interna e di recuperare il gap con i due davanti. Bella gara.
Essi per la seconda volta.
Idon si ? capottato ma in ogni caso ? terzo.
Per qualche giro ? stato pure primo.
Rolfo invece ? caduto.
per raggiungere continuita' di risultati ci vogliono tempo e soldi..........comunque la emmevuina si e' comportata benino e questo fa ben sperare per il futuro...........brucche
Bene.. peccato che rovelli a fine anno si ritira... magari prende la squadra rolfo.. visto che ha budget..
Perch? si ritira?? Si aspettava di vincere il campionato al primo anno?? Mi dispiacerebbe tanto non vedere pi? la mia motina che corre! Mi ha emozionato tantissimo in questa gara!
Perch? si ritira?? Si aspettava di vincere il campionato al primo anno?? Mi dispiacerebbe tanto non vedere pi? la mia motina che corre! Mi ha emozionato tantissimo in questa gara!
Da quello che so sia Rovelli che Yakhnich l'anno prossimo avrebbero intenzione di correre con l'F3,che quindi dovrebbero diventare 4 moto.Inoltre Yakhnich dovrebbe fare anche il mondiale SBK con l'F4.
Da quello che so sia Rovelli che Yakhnich l'anno prossimo avrebbero intenzione di correre con l'F3,che quindi dovrebbero diventare 4 moto.Inoltre Yakhnich dovrebbe fare anche il mondiale SBK con l'F4.
Notizie molto chiare quindi!! e per nulla discordanti!
Notizie molto chiare quindi!! e per nulla discordanti!
Boh prendile con le molle ma questo mi ha detto un mio amico questa sera che ? il meccanico di Sam Lowes....In pratica ? il ragazzo chiaro di capelli che vedi sempre con lui,e l'anno scorso era nel team Parkingo di Rovelli.
Secondo me il team parcking go ? stato grandissimo hanno dimostrato che l'F3 ? una moto dal grande potenziale :-) :-) se Rovelli molla mi dispiace un sacco :'(
Ripeto poi magari mi sbaglio,ma questa ? una foto di qualche giorno fa della sua sede.Se preparano ancora moto penso sia per uno sviluppo nella stagione 2014...[/IMG]
Ripeto poi magari mi sbaglio,ma questa ? una foto di qualche giorno fa della sua sede.Se preparano ancora moto penso sia per uno sviluppo nella stagione 2014...[/IMG]
Se per caso gli avanzasse uno di quei tubi l? sotto non mi darebbe fastidio averlo!
Comment