Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Rivale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Di certo non ha i problemi al QS delle sorelle semplicemente perch? escono gi? "richiamate"...

Alla buon'ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by saggio89 View Post
      ...da Lunardi dove sono andato io c'erano sia rivale che f3 800... chiama

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
      E me la fanno provare quando me pare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Siii,se vuoi te la lasciano tutta la settimana!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          ... intendevo per ieri... comunque credo sia rimasta l? per ulteriori prove, chiama e fugati ogni dubbio...

ps se gli lasci gi?, oltre alla carta d'identit?, 12/13000?, te la lasciano in prova quanto vuoi, anche per sempre

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Siii,se vuoi te la lasciano tutta la settimana!
            Immaginavo

Comment

• Font Size
              provata nel pomeriggio...

bellissima moto da bandito

appena sali... dici... ma sto manubrio non ? troppo vicino??
              ma poi ti ci abitui....
              mi sono lanciato in un giretto tranquillo anche se poi ho chiuso la gomma posteriore (ero il primo a provarla e la gomma aveva ancora su il silicone)
              ha una maneggevolezza spettacolare, per? la conformazione della sella non mi facilitava gli spostamenti... ma certo.... probabilmente devo ancora prenderci la mano

il motore mi ? piaciuto molto, ha una bella schiena e sale lineare... anche se mi aspettavo un pelino pi? di potenza.... ma meglio cos?... ? una moto vandala.... che ti porta ad esagerare..

i freni fanno in modo eccellente il loro dovere e le sospensioni son belle rigide... specialmente il mono....

sono rimasto bello soddisfatto ... PROMOSSA

Last edited by Rix; 28-10-13, 22:04.

Comment

• Font Size
                Oh che si va senza guanti???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  provata nel pomeriggio...

bellissima moto da bandito

appena sali... dici... ma sto manubrio non ? troppo vicino??
                  ma poi ti ci abitui....
                  mi sono lanciato in un giretto tranquillo anche se poi ho chiuso la gomma posteriore (ero il primo a provarla e la gomma aveva ancora su il silicone)
                  ha una maneggevolezza spettacolare, per? la conformazione della sella non mi facilitava gli spostamenti... ma certo.... probabilmente devo ancora prenderci la mano

il motore mi ? piaciuto molto, ha una bella schiena e sale lineare... anche se mi aspettavo un pelino pi? di potenza.... ma meglio cos?... ? una moto vandala.... che ti porta ad esagerare..

i freni fanno in modo eccellente il loro dovere e le sospensioni son belle rigide... specialmente il mono....

sono rimasto bello soddisfatto ... PROMOSSA

anch'io ho trovato il manubrio troppo vicino, costringe il polso ad un movimento innaturale.
                  bella maneggevole, un po' teppistica, manca un pelino di cattiveria in alto..

comunque mi tengo l' f3 :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Oh che si va senza guanti???

hai super ragione....

il test l'ho fatto per caso.... non ero andato l? intenzionalmente....

avevo portato il CRF dal concessionario per un piccolo lavoretto, e mentre aspettavo ho visto che stavano preparando la moto per la prova....

avevo dietro il casco e la GoPro... ho chiesto di fare la prova....

comunque i paramani lavorano bene!!
                    Last edited by Rix; 29-10-13, 08:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuel_jps View Post
                      anch'io ho trovato il manubrio troppo vicino, costringe il polso ad un movimento innaturale.

si...
                      anche io mi aspettavo anche qualche giro utile in pi? prima del limitatore....

ma comunque nel complesso mi piace

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuel_jps View Post

Non si riuscirebbe a risolvere qualcosina ruotando un p? le leve verso il basso???? Chiedo eh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Non si riuscirebbe a risolvere qualcosina ruotando un p? le leve verso il basso???? Chiedo eh...
                          a me pare proprio manubrio troppo vicino al corpo.... oppure devo adattare la mia posizione di guida... mah mi sembra un po' troppo 'corto' io sono 1,80 cmq

Comment

• Font Size
                            Provata.
                            Non dal conce dove avevo prenotato, per manifesta scortesia dello stesso, ma sono riuscito a mettere le natiche su una bella Rivale nuova di trinca in un altro posto, e al volo, senza prenotazione. Secondo me ? eccezionalmente maneggevole, anche se la sella, per me un p? troppo alta, non d? molto modo di arretrare, e cos? come sta richiede un p? di assuefazione, perch? sembra di stare seduti sul manubrio. Altra cosa: il manubrio mi sembra un pelino stretto, e alla lunga affatica i polsi. Le quote ciclistiche trasmettono tanta confidenza. Protezione inesistente, ma adrenalina anche per andarci a comprare le sigarette, anche se non fumo. Le pedane e tutti i comandi sono al posto giusto, senza nessuna regolazione. Solo le leve del cambio e freno, forse sono un p? ridotte da azionare con gli stivali. Il motore ? semplicemente una favola: morbido e lineare sembra abbia 200 cc in pi?. Il rumore ? una goduria. Si sentono lo scarico e l'aspirazione e basta. Neanche lo scorrimento della catena. Eccellenti i freni, e cos? stretta e alta credo si possa intraversare con facilit? (io non l'ho fatto) in quanto il freno posteriore ? veramente efficace. Mi sembrano un p? durette le sospensioni, ma sono regolabili, al contrario della Hipermotard di Ducati. Rispetto alla Ducati HM 821 sembra provenire da un altro pianeta, anzi, galassia. A confronto, a Borgo Panigale ti rubano mezzi i soldi. Avevo delle remore estetico-cromatiche, e le ho tuttora sulla versione grigio-rossa, poi la nera con telaio rosso mi ha levato ogni dubbio: per me e' semplicemente stupenda!!!!
                            Ora aspetto che mi comunichino la possibile data di consegna, poi si firma!!!

p.s. intanto che ero l? ho guardato (ma non provato) la brutalina 800, che ad essere sincero non ha mai scatenato la mia curiosit?, neanche nella versione 675, per? se il motore ? lo stesso della Rivale, un pensierino assassino mi martella le tempie......... Non mi piace quella bianca e blu, ma la color titanio con telaio rosso mi attizza non poco......

Comment

• Font Size
                              Si,il motore ? lo stesso: provala!

Comment

• Font Size
                                Io ho la b800 ? ho provato la rivale. Il motore ? lostesso anche se la rivale dovrebbe avere una mappa pi? aggiornata e devo dire che gira veramente bene. Spero al pi? presto di poter usufruire di quella mappa. Mi ha impressionato il cambio eas e se prima avevo un dubbio ora me lo sono levato e a primavera faccio subito l'upgrade. Devo dire che la breve prova sulla rivale ha leggerissimamente intaccato il mio amore per la brutale. E' veramente bella e leggermente pi? versatile.

Comment

X
                                Working...
                                X