Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli su proposta di permuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli su proposta di permuta

    Ragazzi mi hanno proposto una r1 big bang 2012 nera/oro con 8000 km scarica akrapovic,porta targa after,frecce led,coprisellino monoposto,,tubi in treccia e 2 anni di garanzia...come permuta per la mia mv f4 1000 312r (la mia moto e stata immatricolata nel 2013 ma chiaramente non ha la garanzia)con 4000km, e una di quelle moto che era stata dedicata ai team stk che si differenziava dalla normale 312r per:

    1)pompa acqua maggiorata;
    2)forcella anteriore marzocchi da 50 del modello 1078,ma monta la cartucce una in estensione e una in compressione percui le regoli solo da sopra.
    3)ammortizzatore di sterzo ufficiale crc
    5)mono ammortizzatore dedicato on molla rossa.

    Che fare?accetto o non accetto?quale moto in caso ha pi? mercato?

  • Font Size
    #2
    tieniti la tua, ha un mercato completamente diverso ed ? una gran moto, tu sei molto giovane e forse ancora non apprezzi nella giusta maniera, ma hai per le mani una gran moto, poi se vuoi andare forte ed avere poche noie allora prenditi una jap, ma se vuoi avere una moto che ha fatto la storia c'? l'hai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che l mv agusta che ho ora e una seconda moto,e la apprezzo tantissimo,volevo capire pi? che altro se un giorno(che pu? essere anche fra un anno)la volessi mai rivenderle,quale riuscirei a piazzare al miglior prezzo??
      Quale ha pi? mercato?..e in generale,quale mi converrebbe sceglier ,anche sotto un profilo economico

      Comment


      • Font Size
        #4
        direi che la r1 non ha mercato, peggio ancora se confrontata con una mv.


        a meno che ti paghi la differenza... ricordando che comunque che le maxisportive giappe degli ultimi anni non verranno mai considerate da collezione.
        Last edited by AndreaRS250; 30-10-13, 12:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Percui diciamo che in linea di massima non ? da fare..diversamente con che tipo di conguaglio dovrei accettare una possibile permuta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            la moto ? targata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono entrambe targate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                altra domanda, esattamente che modello ?? anno di produzione.

                2007-2009?
                Last edited by AndreaRS250; 30-10-13, 12:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fa parte delle ultime mv agusta 1000 312 r consegnate,un 2009.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mia personalissima opinione..

                    se uno si affacciasse ora al mercato dell'usato, di certo vedrebbe prezzi assurdi (calcola che il nuovo ha perso il 24% rispetto il 2012) e infatti si nota una certa tendenza a tenere alti i prezzi dell'usato...


                    solo che chi cazz ha 10mila euro da spendere in una moto usata?


                    attualmente la tua, guardando le offerte del mercato, potrebbe valere di pi? o di meno... ma se hai intenzione di tenerla per molto tempo vedrai che alla fine la r1 perder? inesorabilmente di valore, oltre che appeal, (cos? come succedeva quando uscivano i nuovi modelli ogni due anni).

                    Se non hai necessit? impellenti quindi, io non la scambierei.

                    Puoi sempre farti un'idea mettendo un annuncio con le caratteristiche della r1 che andresti a prendere in permuta per farti un'idea del mercato.

                    Dipende tutto dalle tue intenzioni.


                    Personalmente trovo la mv bella come poche, e bella rimarr? per anni e anni, a differenza delle r1, che a parte la storica 98, non si caga nessuno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problema vero Dell r1 secondo me ? che:
                      1)a mio avviso fra poco uscir? il modello nuovo;
                      2)e una moto come tutte le jap che perde valore in fretta e se non la rivendi prima del tempo so cacchi...e la devi svendere;
                      3)non ha una dotazione particolarmente di pregio(freni,cerchi,forcelle etc etc).

                      Per? e anche vero che ? in ottimo stato,e un 2012 in garanzia..ba..adesso vedr? il da fare ma probabilmente mi tengo l agusta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mv Agusta?F4 1000 312 R (2007 - 09) usate - Annunci usato Mv Agusta?F4 1000 - Moto.it

                        queste sono le moto tipo la tua, bisogna verificare quelle a prezzi regalati cosa hanno, la quotazione per la 2009 ? 9000 euro e 2007 a 8200.
                        su moto.it si trovano, a parte quella da 17mila immatricolata 2013, partono da 12mila fino a 5000.



                        la r1 se ? versione 2011 2012 ? in vendita da 13,900 a 10,900 con valutazione da 9700 per la 2013 a 8400 per una 2011.. se vai a vedere quelle del 2009-2007 vai da 7000 a 6000 euro... come vedi perdono in fretta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'? anche da considerare andrea che la mia f4 e immatricolata nel 2013,e sopratutto e la versione Stk che come descritto nel primo post e differente rispetto alla versione 312r normale..non vorr? dire nulla tutto ci?,ma qualcosina conta....anche perch? di f4 dedicate alla Stk ne hanno fatte davvero pochissime!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X