Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione blocco motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sostituzione blocco motore

    ho una f4 750 del 2001 con 47 mila km... qualcuno sa se il blocco della brutale 750 sia esattamente lo stesso nel senso che ho trovato un occasione sul blocco motore completo e vorrei fare salirci quella che ha 12 mila km... delucedatemi please grazie

  • Font Size
    #2
    Eh ??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giannif3800 View Post
      Eh ??????
      non ? tanto difficile.. ho una f4 750 con 47000km e voglio sostituire il motore con uno che ne ha molto meno km ma che proviene da una brutale di pari cilindrata... cambia qualcosa o no? si pu? fare? etc....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MV4EVER View Post
        non ? tanto difficile.. ho una f4 750 con 47000km e voglio sostituire il motore con uno che ne ha molto meno km ma che proviene da una brutale di pari cilindrata... cambia qualcosa o no? si pu? fare? etc....
        cambia della roba sicuramente, la rapportatura del cambio forse, ma di sicuro cambier? la fasatura, quindi gli alberi a camme... poi altro non mi sembra/non so....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by adriF4 View Post
          cambia della roba sicuramente, la rapportatura del cambio forse, ma di sicuro cambier? la fasatura, quindi gli alberi a camme... poi altro non mi sembra/non so....
          quindi avrebbe una erogazione del tutto differente da quella mia attuale... per il cambio non sarebbe stato un problema perch? gli mettevo la mia... meglio se lascio questa almenoch? non trovo un blocco f4... grazie adri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il cambio ? fattibile, come ti ha detto Adri la differenza ? interna, x cui ti troveresti con un'f4 "spompa" rispetto a quella che hai ora.
            Qualcuno ha messo il blocco della b4 910, invece, ed ? rimasto molto contento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CaM View Post
              Il cambio ? fattibile, come ti ha detto Adri la differenza ? interna, x cui ti troveresti con un'f4 "spompa" rispetto a quella che hai ora.
              Qualcuno ha messo il blocco della b4 910, invece, ed ? rimasto molto contento
              gi?, il 910 sarebbe una OTTIMA idea... gi? sperimentata....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by adriF4 View Post
                gi?, il 910 sarebbe una OTTIMA idea... gi? sperimentata....
                e di preciso che bisogna cambiare per fare la sostituzione completa? cosa pu? rimanere e cosa bisogna cambiare? a livello di centralina che bisogna fare? da premettere che monto la pc3 se cambia qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MV4EVER View Post
                  e di preciso che bisogna cambiare per fare la sostituzione completa? cosa pu? rimanere e cosa bisogna cambiare? a livello di centralina che bisogna fare? da premettere che monto la pc3 se cambia qualcosa
                  allora, prima cosa si compra un motore 910 EURO 2;

                  alla centralina IAW16 basta cambiare la EPROM.... non cambiare tutta la centralina....

                  lo ricordo perch? la mia centralina originale (per f4 1000) era stata poi montata su una brutale 750.... solo cambiando eprom...

                  poi con la PC3 lavori di fino per la carburazione perfetta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    allora, prima cosa si compra un motore 910 EURO 2;

                    alla centralina IAW16 basta cambiare la EPROM.... non cambiare tutta la centralina....

                    lo ricordo perch? la mia centralina originale (per f4 1000) era stata poi montata su una brutale 750.... solo cambiando eprom...

                    poi con la PC3 lavori di fino per la carburazione perfetta....
                    corpo farfallato e collettori rimangono? troppo bello mi sa che prender? questa strada quando verr? il momento.... grazie per l'info

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MV4EVER View Post
                      corpo farfallato e collettori rimangono? troppo bello mi sa che prender? questa strada quando verr? il momento.... grazie per l'info
                      Certo, collettori e corpo farfallato restano quelli...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X