[YOUTUBE]4Gr57ijmmsM#t=21[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO] MV Turismo Veloce 800
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postperch? una cagata? ? solo un teaser mica un video di lancio..
Teaser, come dice la parola, ? un qualcosa che deve creare attesa, lasciare intendere. Mostrare e non mostrare, e come il prologo di un film sollevare morbose curiosit? giocando sul mistero. Da questo "teaser" non si capisce neanche quante ruote avr? la moto. Guardarlo per me ? stato tempo perso, anzi, mi ha proprio indisposto verso la moto, anche se non ne ha nessuna colpa.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
spero di non passarti mai davanti per strada visto quanto sei suscettibile, magari mi metti sotto perch? non ti piace il colore del maglioneOriginally posted by sergiomala View PostTeaser, come dice la parola, ? un qualcosa che deve creare attesa, lasciare intendere. Mostrare e non mostrare, e come il prologo di un film sollevare morbose curiosit? giocando sul mistero. Da questo "teaser" non si capisce neanche quante ruote avr? la moto. Guardarlo per me ? stato tempo perso, anzi, mi ha proprio indisposto verso la moto, anche se non ne ha nessuna colpa.
Comment
-
Comment
X

Comment