L? parecchio bruttarello se confrontato con l'originale. Troppo grosso per una moto come l' F3.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta F3 800: Scarico QD Exhaust
Collapse
X
-
purtroppo abbiamo gi? fatto l'ordine alla QD attorno al 10/05/14... tra un paio di settimane dovrebbe arrivarci il materiale..
Comment
-
Originally posted by Albyghera View PostIo Ho lo zero con trattamento nero ceramico da neanche una settimana !!! Su f3 800... ? da orgasmo il sound... Non avrei mai pensato una libidine simile...
Vogliamo le foto!!
Il sound ? eccessivo oppure se la moto gira ai bassi giri ? accettabile?
Riesci a postare qualche video?
Sono curioso
Comment
-
Diciamo che fa parecchio bordello
cambia decisamente rispetto all'originale... !!! Comunque se si gira proprio a bassi bassi giri potrebbe anche essere quasi accettabile.. Poi cavolo molla di quelle petarde ogni tanto !!! Non pensavo fosse cosi!!! come forma non da neanche tanto nell'occhio essendo pressoch? come l'originale... Mmm ma le foto direttamente prendendole dall'iphone si possono caricare qui?
Comment
-
Senza offesa, ma a me questo zero racing piace proprio zero. Sembra uno scarico di quelli che si mettono sulle auto come ricambio non originale e che costano 20 volte meno dell'originale.
Comment
-
De gustibus... Io l'ho preso con questo trattamento particolare ! Ed ? proprio xk ? nero che ti vien da dire cosi....Altrimenti lo fanno anche diversamente... Tipo inox o altro Basta che guardi sul sito... Beh che ? fatto male giudicalo una volta che l'hai affiancato all'oroginale! L'originale ha di quelle saldature che fanno ribrezzo in confronto... Ed ? l'unico che si avvicina maggiormente alla forma originale, che sinceramente era quello che piu volevo.... Poi gira la chiave e metti in moto.. Fai 100 metri e potrebbe avere anche la forma di una merda con tre buchi ma fidati di me che non lo levi altro 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment