Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 1000 ufficiale WSBK 2014

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 1000 ufficiale WSBK 2014

    Hanno firmato, a breve (dopo EICMA) comunicato ufficiale, la F4 finalmente sara' al via del mondiale SBK 2014...speriamo bene!

  • Font Size
    #2
    Sentito pure io.
    Sembrava un sogno qualche tempo fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene.. speriamo bene... alla fine sta colando a picco il progetto F3 SUPERSPORT...

      Speriamo bene.. ok che i russi hanno budget (coi russi no e Corsetti no?) per?.. boh... avoja sviluppare una moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Bene.. speriamo bene... alla fine sta colando a picco il progetto F3 SUPERSPORT...

        Speriamo bene.. ok che i russi hanno budget (coi russi no e Corsetti no?) per?.. boh... avoja sviluppare una moto...
        secondo me non ? neanche corretto comunque confrontare la ssport con la sbk, perch? nella 600 il regolamento limita parecchio gli interventi, quindi gli "sviluppi" sono anch'essi molto limitati.. sulla sbk nemmeno la forma delle carene ? uguale a quella di serie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Bene.. speriamo bene... alla fine sta colando a picco il progetto F3 SUPERSPORT...

          Speriamo bene.. ok che i russi hanno budget (coi russi no e Corsetti no?) per?.. boh... avoja sviluppare una moto...

          Se intendi che sta colando a picco la Supersport sono d'accordo, ma se intendi dire che la MV ha fatto una brutta figura, io sono di tutt'altro parere. Non me ne voglia Rolfo, che ha pur fatto una straordinariamente bella stagione, ma i primi piloti hanno un'altro passo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Transumanza View Post
            Hanno firmato, a breve (dopo EICMA) comunicato ufficiale, la F4 finalmente sara' al via del mondiale SBK 2014...speriamo bene!
            Sar? comunque una stagione transitoria in attesa della nuova moto, con il nuovo motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mossa tanto ambiziosa da sembrare stupida, a meno che non puntino a fare esperienza per la EVO.

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo che non sia un buco nell'acqua...
                mi emozioner? vedere una MV guerreggiare tra i meno blasonati marchi (anche se ovviamente + competitivi)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per caso circolano gi? voci sul pilota?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma io ho sentito tutt'altro:

                    Giovanni ha confermato il team UFFICIALE in SS ed ?d ha mostrato del serio interesse per la WSBK.. per il 2014. per il 2015.. tutto pu? essere.. la Aprilia vuol tornare in Motogp..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sergiomala View Post
                      Se intendi che sta colando a picco la Supersport sono d'accordo, ma se intendi dire che la MV ha fatto una brutta figura, io sono di tutt'altro parere. Non me ne voglia Rolfo, che ha pur fatto una straordinariamente bella stagione, ma i primi piloti hanno un'altro passo.
                      Ok.... il fatto ? un altro.. a parte che con le 4 cilindri c'? una BELLA concorrenza... ma poi sviluppare una SBK son cazzi acidi.. ci vogliono tanti soldi.... ora ? un momento da pazzi o coraggiosissimi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ethan82 View Post
                        ma io ho sentito tutt'altro:

                        Giovanni ha confermato il team UFFICIALE in SS ed ?d ha mostrato del serio interesse per la WSBK.. per il 2014. per il 2015.. tutto pu? essere.. la Aprilia vuol tornare in Motogp..

                        E in SS chi gestisce il team.. visto che parkingo si ? un p? rotto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bene.. speriamo bene... alla fine sta colando a picco il progetto F3 SUPERSPORT...

                          Speriamo bene.. ok che i russi hanno budget (coi russi no e Corsetti no?) per?.. boh... avoja sviluppare una moto...

                          Non penso propio che il progetto F3 stia colando a picco in Supersport,anzi...Il team Yakhnich correr? con l'F3 e il reparto corse non ? pi? a Bologna ma in questi giorni lo si st? allestendo direttamente nello stabilimento di Schiranna!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              per caso circolano gi? voci sul pilota?
                              Solo voci: Lowes, Rolfo, Hayden e De Puniet.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X