MV Turismo Veloce premiata

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

MV Turismo Veloce premiata

Per il terzo anno consecutivo la MV viene premiata all'EICMA per quanche modello di moto la prima f? la F3:1:- L'anno scorso venne premiata la MV RIVALE:1: e quest'anno ha vinto nella sua categoria la MV TURISMO VELOCE.:1:
    Complimenti!!!

Originally posted by nando69 View Post
    Per il terzo anno consecutivo la MV viene premiata all'EICMA per quanche modello di moto la prima f? la F3:1:- L'anno scorso venne premiata la MV RIVALE:1: e quest'anno ha vinto nella sua categoria la MV TURISMO VELOCE.:1:
    Complimenti!!!
    io avrei premiato la gnocca di oggi assieme alla turismo veloce :1:

Comment

Quelle fanno parte di un altro concorso!

Comment

MV Agusta non sbaglia un colpo.
        Fa moto stupende che restano nei cuori per anni.

Comment

ragazzi..... giratevi e guardate (nn ricordo l'anno esatto ma penso fosse il 2000) quando usc? la f4. se la guardate a distanza di 13 anni lascia ancora a bocca aperta

Comment

Ribadisco il concetto: MV in fatto di estetica non la batte nessuno!

La prova del 9 ? appunto che dopo tanti anni una F4 o una Brutale rimangono moto attualissime e sempre ammirate...

...se poi osserviamo le nuove "bimbe" come appunto la Turismo Veloce, beh solo un pazzo non ammetterebbe la sua bellezza sconvolgente!

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
              Ribadisco il concetto: MV in fatto di estetica non la batte nessuno!

La prova del 9 ? appunto che dopo tanti anni una F4 o una Brutale rimangono moto attualissime e sempre ammirate...

...se poi osserviamo le nuove "bimbe" come appunto la Turismo Veloce, beh solo un pazzo non ammetterebbe la sua bellezza sconvolgente!
              Sante parole.
              La mia ? un modello 2008 ma del tutto simile, se non uguale a quella che mi colp? al cuore nel lontano 2001.
              Ancora oggi in molti si fermano ad ammirarla.
              Cosa che non mi ? mai successa con le Tuono

Comment

non ho resistito ragazzi...

mi ? arrivata una mail da Ducati con un codice per votare la PIU' BELLA del salone tramite il sito di motociclismo...

anzich? votare la Monster1200 ho preferito dare il voto alla Turismo Veloce!

...che dovevo fare?

Comment

non ho resistito ragazzi...

mi ? arrivata una mail da Ducati con un codice per votare la PIU' BELLA del salone tramite il sito di motociclismo...

anzich? votare la Monster1200 ho preferito dare il voto alla Turismo Veloce!

...che dovevo fare?
                  Bravo, significa che non sei un talebano del marchio.Come dovrebbe essere.Io per esempio la ducati panigale superleggera la voterei per la sua esclusivit?.
                  La nuova monster e la Bmw S1000R non mi dicono moltissimo. Invece la MV con la Turismo Veloce ha creato una moto che ha delle forme e soluzioni decisamente particolari per il tipo di moto pur non essendo avvezza la MV a produrre moto di quel segmento.
                  Secondo me anche senza valige dovrebbe risultare bellina.

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                    Bravo, significa che non sei un talebano del marchio.Come dovrebbe essere.Io per esempio la ducati panigale superleggera la voterei per la sua esclusivit?.
                    La nuova monster e la Bmw S1000R non mi dicono moltissimo. Invece la MV con la Turismo Veloce ha creato una moto che ha delle forme e soluzioni decisamente particolari per il tipo di moto pur non essendo avvezza la MV a produrre moto di quel segmento.
                    Secondo me anche senza valige dovrebbe risultare bellina.
                    senza valige risulta mooolto meglio, hai visto le foto che ho postato?

Comment

senza valige risulta mooolto meglio, hai visto le foto che ho postato?
                      Si dalle foto si nota una bella silouette,per? mi riferivo al fatto di vederla in strada in quella configurazione. Questa estate ho visto un GS fermo s? un passo e ho notato quegli attacchi valige da carpentiere vietnamita veramente posticci e inguardabili.

Comment

a me piace di piu' con le valigie, ad essere onesto mi piaceva di piu' in foto....ma ero distratto troppo dalla phiga vicino....mi e' scattato na specie di colpo di fulmine...

Comment

in sezione ducati leggo che ? la monster 1200 la pi? bella del salone..

Comment

porca troja, ma come si fa ad ealeggere la Monster 1200 come la pi? bella del salone 2013....dovrei essere di parte ma obiettivamente pur riconoscendo che mi piace, non c'? confronto contro la Turismo Veloce...

Comment

Bella ? bella!
                              Un appunto: ma il faro post non ricorda quello della 1199???

Comment

Working...