Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore strano mv agusta 1078

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rumore strano mv agusta 1078

    Ragazzi questa mattina ho provato un mv f4'1078 di un collega,la moto e sempre stata tenuta bene e ha 10.700km circa,da un po' di tempo il propietario mi parlava di rumorino vari che faceva la moto quando andava..
    Oggi l ho provata e siccome non ho idea a cosa questi rumorino possono essere attribuiti chiedo a voi:

    Allora i rumori,tipo sgra sgra sgrat si udiscono in partenza(tipo delle vibrazioni rumorose che non so se possono essere attribuite alle plastiche oppure al motore)...la moto una volta che ? lanciata va benissimo...e pure quando ? accesa e ferma non fa nessun tipo di rumorino strano....
    Voi che dite?a cosa potrebbe essere attribuito?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riccardo28 View Post
    Ragazzi questa mattina ho provato un mv f4'1078 di un collega,la moto e sempre stata tenuta bene e ha 10.700km circa,da un po' di tempo il propietario mi parlava di rumorino vari che faceva la moto quando andava..
    Oggi l ho provata e siccome non ho idea a cosa questi rumorino possono essere attribuiti chiedo a voi:

    Allora i rumori,tipo sgra sgra sgrat si udiscono in partenza(tipo delle vibrazioni rumorose che non so se possono essere attribuite alle plastiche oppure al motore)...la moto una volta che ? lanciata va benissimo...e pure quando ? accesa e ferma non fa nessun tipo di rumorino strano....
    Voi che dite?a cosa potrebbe essere attribuito?
    potrebbe essere la frizione, o la relativa campana.....
    quando dici "in partenza" significa partenza da fermo vero? non accensione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esattamente partenza da fermo,inoltre lamenta il fatto che stando fermo la moto gli va un peli o avanti,come se la frizione non fosse tutta tirata..

      Il cambio duro non so se ? normale ma le altre f4 che ho provato era abbastanza coriaceo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Doppio scusate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riccardo28 View Post
          Esattamente partenza da fermo,inoltre lamenta il fatto che stando fermo la moto gli va un peli o avanti,come se la frizione non fosse tutta tirata..

          Il cambio duro non so se ? normale ma le altre f4 che ho provato era abbastanza coriaceo..
          Nessuno???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nessun guru Dell Mv mi pu? aiutare

            Comment


            • Font Size
              #7
              concordo con Adry problema alla frizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie ragazzi ho visto che i dischi frizione non costano un esagerazione,il cestello non so?voi che dite?
                Diversamente che tipo di problemi potrebbe avere legati l'allarme frizione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Test del 9.
                  La moto inizia a spingere da ferma quando si ingrana la marcia?
                  Se s?, 90% sono i dischi che si sono incollati (se ho sbagliato termine tecnico non me ne vogliano i signori )
                  Nel caso tu biglia spendere poco hai provato a cercare ricambi compatibili e non originali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Esattamente partenza da fermo,inoltre lamenta il fatto che stando fermo la moto gli va un peli o avanti,come se la frizione non fosse tutta tirata..

                    Il cambio duro non so se ? normale ma le altre f4 che ho provato era abbastanza coriaceo..
                    un po' di "effetto trascinamento" ? normale, specialmente sui 1078.
                    per il rumore concordo con Adri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...cuscinetto mozzo ruota posteriore no??? quello si dovrebbe sentire anche a moto spenta spostandola o facendo ruotare la ruota posteriore quando ? sul cavalletto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Capito,adesso giro tutte le info al ragazzo...lui aveva detto che l avrebbe portata la prossima settimana dal meccanico se non risolveva...

                        Gatto non penso sia un problema legato alla ruota perch? si sposta tranquillamente.

                        Ogni consiglio e ben accetto!

                        Grazie a tutti ragazzi da parte mie e del propietario del 1078

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io monterei un STM la moto migliora parecchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sbagli? o l antisaltellamento sul 1078 era di serie?
                            Cordiali saluti,Riccardo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Riccardo28 View Post
                              Mi sbagli? o l antisaltellamento sul 1078 era di serie?
                              Cordiali saluti,Riccardo
                              si ? di serie , ma con stm ? moooooolto meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X