Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivale, chi l'ha presa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rivale, chi l'ha presa?

    Allora, aspettata tanto.
    Ma poi chi l'ha realmente comprata?

  • Font Size
    #2
    oggi ne ho incrociate 2 insieme, ma ero in schiranna non s? se fossero mv o private

    Comment


    • Font Size
      #3
      Detto in tutta sincerit?, ? subito piaciuta, ? stata attesa tanto tempo.
      Ora che ? in vendita......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siamo in un periodo dell'anno in cui le vendite di moto sono in semi letargo.

        Per farsi un'idea di come andr? dal punto di vista commerciale, in Europa, bisogna aspettare la primavera.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Detto in tutta sincerit?, ? subito piaciuta, ? stata attesa tanto tempo.
          Ora che ? in vendita......
          ma tu sei realmente convinto che tutti quelli che comprano una moto poi corrono subito a casa a scriverlo su ddg?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono sempre convinto che presentare una moto un anno prima non fa bene alle vendite!!!
            In ogni caso penso che chi e' interessato l'ha ordinata e la ritira nel 2014!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah , secondo me costa troppo .Anche se avessi i soldi non la prenderei . Quasi 13.000 euro non li vale secondo me , dovevano metterla allo stesso prezzo della brutale 800 base.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by w4rrior2k View Post
                Mah , secondo me costa troppo .Anche se avessi i soldi non la prenderei . Quasi 13.000 euro non li vale secondo me , dovevano metterla allo stesso prezzo della brutale 800 base.
                diciamo al prezzo della concorrente diretta la hypermotard!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by w4rrior2k View Post
                  Mah , secondo me costa troppo .Anche se avessi i soldi non la prenderei . Quasi 13.000 euro non li vale secondo me , dovevano metterla allo stesso prezzo della brutale 800 base.
                  Io sono di una opinione diversa. La Ducati base costa meno, questo si, ma d? veramente molto di meno in termini di componentistica. La Ducati SP, invece, costa decisamente molto di pi? della Rivale. Quella che costa parecchio meno ? la Husquarna 900 nuda, ma fa venire da vomitare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma ? uscito un portatarga aftermarket gi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io la prender? l'anno prossimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi sono passato dal conce di zona ce ne una gi? targata per me ? molto bella per? ? veramente piccola per uno oltre il metro 80 sar? difficile starci su

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alvy View Post
                          oggi sono passato dal conce di zona ce ne una gi? targata per me ? molto bella per? ? veramente piccola per uno oltre il metro 80 sar? difficile starci su
                          sar? difficile starci su anche per chi ? meno di 1,80, visto che ha la sella a 88 cm da terra...
                          gi? che c'erano, non potevano fare cifra tonda a 90?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            sar? difficile starci su anche per chi ? meno di 1,80, visto che ha la sella a 88 cm da terra...
                            gi? che c'erano, non potevano fare cifra tonda a 90?
                            Non tieni conto che la seduta ? molto stretta. Io che sono 1.73 ci arrivo.

                            Eventualmente abbassi un p? il posteriore....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              sar? difficile starci su anche per chi ? meno di 1,80, visto che ha la sella a 88 cm da terra...
                              gi? che c'erano, non potevano fare cifra tonda a 90?
                              il problema che io sono 185 per 94kg mi pare si essere un gorillone sopra una mini moto :-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X