Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debutto a Jerez per il team YAKHNICH MV AGUSTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Debutto a Jerez per il team YAKHNICH MV AGUSTA

    Varese, 27 Novembre 2013 - Al termine di due giorni di lavoro molto intensi sul circuito di Jerez, il team ufficiale MV ha portato a casa ottimi riscontri tecnici.
    La prima giornata ? stata dedicata alla messa a punto delle posizioni di guida dei piloti e alla prima mappatura base dei motori.

    Nella seconda giornata le sessioni si sono susseguite con un ritmo decisamente pi? incalzante e alla fine il pi? soddisfatto di tutti ? stato Claudio Corti. La Superbike varesina, anche se il motore ? ancora in una fase preliminare di sviluppo e la ciclistica non ? ancora quella definitiva, ha girato in 1’42”9 sul finire delle prove.

    In Supersport sia Leonov che Cluzel si sono impegnati in run di messa a punto della parte elettronica. Anche sulla F3 lo sviluppo del motore e della ciclistica ? nella fase iniziale, ma i tempi attorno all’1’45” per entrambi i piloti, ottenuti senza mai realmente spingere, mostrano un elevato potenziale della tre cilindri.

    Claudio Corti: “Non ho mai guidato una moto con un avantreno che mi desse simili sensazioni e anche il motore mi sembra davvero ottimo come base di partenza. Non vedo l’ora di guidare la versione definitiva e completa della moto nei test di gennaio, ma penso proprio che potremo far bene sin dal primo anno”.

    Jules Cluzel: “Non abbiamo girato molto per mettere a punto l’elettronica e sistemare la posizione di guida. Devo riabituarmi alla guida della Supersport e alle sue gomme, ma sul finire della seconda giornata ho cominciato a divertirmi e penso proprio che il potenziale della F3 sia molto alto”.

    Vladimir Leonov: “Il primo giorno l’ho perso per sistemare la posizione di guida, la moto ? davvero piccola rispetto alla R6. Ma sin da subito ho avuto sensazioni positive, sia per quanto riguarda il motore che per il telaio. Penso proprio che ci vorr? pochissimo per farla andare veramente forte”.

    Claudio Corti

    Last edited by mito22; 27-11-13, 18:46.

  • Font Size
    #2
    Certo che la moto di Corti.. pi? che non definitiva.. azzo... ma spendete due soldi per mettere sotto una forcella vera e un paio di pinze.. az.z.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Certo che la moto di Corti.. pi? che non definitiva.. azzo... ma spendete due soldi per mettere sotto una forcella vera e un paio di pinze.. az.z.
      beh, 1.42.9 per una stk non ? mica male!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Certo che la moto di Corti.. pi? che non definitiva.. azzo... ma spendete due soldi per mettere sotto una forcella vera e un paio di pinze.. az.z.
        quel tempo con quella moto sono un bello spot per la MV

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          quel tempo con quella moto sono un bello spot per la MV
          ....concordo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella da morire!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              quel tempo con quella moto sono un bello spot per la MV
              Speriamo bene... Non portate sfiga per piacere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Miracoli non li potranno fare...ma speriamo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sperem...
                  WSS 2014, Jules Cluzel: "Punto al titolo con la MV Agusta F3" [video]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma avete visto che scarico ha tirato fuori la arrow per la F3? allucinante!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SteelSeries View Post
                      ma avete visto che scarico ha tirato fuori la arrow per la F3? allucinante!!!!
                      No, non le ho viste. Puoi mettere un link?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eccolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SteelSeries View Post
                          eccolo

                          Sticazzi!!! Ma di l? spara anche i missili, o solo il fumo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            figata atomica...anche la moto tutta nera opaca spacca a manetta!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per? la arrow sta studiando diverse tipologie di scarico...... questa ne ? una...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X