Seriet?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Seriet?

Riporto una positiva esperienza: f4rr 2011. Garanzia scaduta a luglio. Giorni fa mi accorgo che l'asola che aggancia il fianchetto sx, sotto la sella del pilota, ? spezzata, bench? la moto non abbia subito impatti. La porto a Marostica, dal concessionario. Si accorge che pure l'asola che regge il fianchetto dx, bench? ancora integra, presenta una linea di frattura.
    Ok, pace; gli chiedo di ripararli entrambi.
    Stamani la ritiro: i fianchetti sono stati sostituiti in garanzia.
    Un bell'esempio di customer care. Segno, direi, che la crescita del marchio in questi ultimissimi anni non ? limitata al numero dei modelli in vendita.

ciao

molto bene

Comment

ciao se ti riferisci a Miazzon non essere sorpreso sono delle persone che hanno a cuore i clienti e si sbattono con le case per soddisfare i clienti.
      Io con la mia brutale 990 vado a fare il tagliando tutto regolare, la settimana dopo mi chiama il magazzino e mi dice che sono arrivati gli specchietti io dico che non avevo ordinato nessun specchietto e loro mi dicono:quando sei venuto a fare il tagliando il meccanico provando la moto ha notato che i vetri dei specchietti vibravano un p? e visto che c'? una campagna di richiamo li abbiamo ordinati quando vuoi passa di qu? e te li sostituiamo.
      Mi sento di segnalarli in quanto lavorano con scrupolo,seguono molto bene i clienti e li fanno partecipi alle loro iniziative giornate di pista o visite all'MV.

Comment

Anche la mia la porto sempre da Miazzon, concordo con quanto sopra detto, sono sempre pronti a dare spiegazioni, chiarimenti e consigli...anche a me hanno dato l'impressione di sbattersi per il cliente. Io mi trovo bene, per chi ? della zona (o insomma non ? troppo distante) li consiglio

Comment

Originally posted by nando69 View Post
          ciao se ti riferisci a Miazzon non essere sorpreso sono delle persone che hanno a cuore i clienti e si sbattono con le case per soddisfare i clienti.
          Io con la mia brutale 990 vado a fare il tagliando tutto regolare, la settimana dopo mi chiama il magazzino e mi dice che sono arrivati gli specchietti io dico che non avevo ordinato nessun specchietto e loro mi dicono:quando sei venuto a fare il tagliando il meccanico provando la moto ha notato che i vetri dei specchietti vibravano un p? e visto che c'? una campagna di richiamo li abbiamo ordinati quando vuoi passa di qu? e te li sostituiamo.
          Mi sento di segnalarli in quanto lavorano con scrupolo,seguono molto bene i clienti e li fanno partecipi alle loro iniziative giornate di pista o visite all'MV.
          davvero notevole, Miazzon ? davvero un buon concessionario..... :1:

Comment

speriamo che sia l'inizio di un'assistenza degna del marchio

Comment

Guarda non so come sia nel resto del Belpaese, ma finora non ho niente da dire con questo concessionario, per raggiungerli percorro 60Km, ma secondo me ne vale la pena. Da sempre preferisco sbattermi un p? per la manutenzione, ma essere tranquillo....caxxo sopra ci sono io:-)
              Buona giornata cari

Comment

io ne faccio di pi? di km....

Comment

Working...