Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle brutale 675 quali metterci?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcelle brutale 675 quali metterci?

    salve, visto che le forcelle di serie non si possono modificare mettendo dei registri di regolazione, l'alternativa sarebbe trovare forcelle per la f3 o la brutale 800, ma non essendocene in commercio, cosa potre addartarci, visto la spesa conviene prendere direttamente qualcosa di piu' serio, pensavo alle marzocchi rac 43 come sono?

  • Font Size
    #2
    ocio che ti devi rifare perno distanziali etcetc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ocio che ti devi rifare perno distanziali etcetc...
      si lo s? per? magari gi? che le cambiavo le mettevo un p? migliori...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda io ho affrontato lo stesso problema, i kit proposti per la notra moto (andrea i, MV special parts) sono tutti "migliorativi", ma sprovvisti di regolazioni...a questo punto ho deciso di non investire un capitale ed acquistare delle molle progressive hyperpro (soluzione economica) leggendo le opinioni di chi le ha provate sembrano la soluzione adatta per chi come me la usa esclusivamente su strada. Questo mio post pu? essere un OT (scusate), ma non sapendo che utilizzo l'utente fa ho preferito farlo...non Vi so dire come migliora la moto con questa modifica in quanto devo ancora montarle....per fine mese dovrei montare tutto e dopo fare un giretto di prova (meteo permettendo:-)) anche se questo non ? proprio il periodo adatto per fare prove....quindi valuter? come migliora il comfort di marcia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pulce15 View Post
          salve, visto che le forcelle di serie non si possono modificare mettendo dei registri di regolazione, l'alternativa sarebbe trovare forcelle per la f3 o la brutale 800, ma non essendocene in commercio, cosa potre addartarci, visto la spesa conviene prendere direttamente qualcosa di piu' serio, pensavo alle marzocchi rac 43 come sono?
          non considerare neppure altre soluzioni se non la cartuccia pressurizzata della Bitubo, la ECH29, il miglior prodotto in commercio al momento... a un costo che con altre marche compri solo la cartuccia aperta classica.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by adriF4 View Post
            non considerare neppure altre soluzioni se non la cartuccia pressurizzata della Bitubo, la ECH29, il miglior prodotto in commercio al momento... a un costo che con altre marche compri solo la cartuccia aperta classica.....
            il problema ? che sulle forcelel della brutale 675 non puoi montare alcuna cartuccia... non c'? proprio l'attacco inferiore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              il problema ? che sulle forcelel della brutale 675 non puoi montare alcuna cartuccia... non c'? proprio l'attacco inferiore.
              azz, davvero?

              non c'? vite sul piedino per ancorare la cartuccia interna?

              allora in qualche modo ci deve essere la possibilit? di svitare la cartuccia originale....
              potrebbe avere una filetto maschio che si avvita sul piedino.....
              nel qual caso basterebbe fare un adattatore......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? piantata direttamente nello stelo da quello che ho capito..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Confermo che nel piedino non c'? nessuna vite di ancoraggio. Qualcuno qua nel forum ha trapiantato l'avantreno intero della F3, soluzione decisamente costosa,ma che apre molteplici soluzioni nell'aftermarket...io che sono scarso ho preso strade diverse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi non si pu? fare nessun intervento sulle forche della b3?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come scritto sopra puoi installare il kit mv sp o quello andreani, puoi installare delle molle progressive come far? io....o trapiantare una forcella intera F3...qualcosa si pu? insomma:-) dipende da quanto puoi spendere e come sempre dall'uso che ne fai:-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma per l'uso che ne faccio c? ne sarebbe davanzo del kit modifica o delle molle hyperpro, le forcelle con le regolazioni le volevo solo perch? mi piaceva il fatto di averle...poi probabilmente non le toccher? mai... ? solo uno sfizio personale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fede, fidati che dopo un po' che la usi cominci a sentirla la mancanza delle regolazioni..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prova a sentire in alcotech , magari loro qualcosa possono fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pulce io sono un fermone, ma ti assicuro o che sono io che giro su strade di mer.a oppure la forca inizia a chiedere piet? ben presto. poi chiaro che questa cosa dipende da un sacco di fattori tipo lo stile di guida, posizione in sella e tante altre cose fondamentali...magari sono io che non sono adatto a Lei:-(

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X