Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto la DRAGSTER , video!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho visto la DRAGSTER , video!!!!

    Circa alle 14.00 ho visto la DRAGSTER ferma al benzianaio in zona Schiranna ....... per me ? bellissima !! Da dietro assomiglia un po' alla Diavel ma per il resto ? 100volte meglio.Ho fatto un video col cellulare di pochissimi secondi ,non ? il massimo ma qualcosina si vede

    [YOUTUBE]zWC5lPoDH2w[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    grande fuko, da quel corso ad adria nel lontano 08/09 non ci siamo pi? visti, hai visto che moto che ho adesso ? tornando alla dragster, ma ha gli specchi come la rivale ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vede poco ma il codone e' orrendo, per il resto sembra una brutale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dura la vita del tester eh?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' una Brutalina col culo mozzo

          In pratica hanno preso la Brutale 800 e ci hanno messo codone accorciato e portatarga della Rivale

          Questa MV non mi piace

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace, vista dal vivo fa una gran bella scena , poi chiaramente i gusti son gusti

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vedo il video!!!!!mannaggia,comunque non credo che fuko sia di bocca buona e dunque se li piace vuol dire che hanno fatto un bel lavoro.....e' chiaro che il nuovo corso mv,prevede che si sfrutti al massimo le motorizzazioni per aumentare la gamma e il rischio di avere dei modelli simili e' alto......brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                non vedo il video!!!!!mannaggia,comunque non credo che fuko sia di bocca buona e dunque se li piace vuol dire che hanno fatto un bel lavoro.....e' chiaro che il nuovo corso mv,prevede che si sfrutti al massimo le motorizzazioni per aumentare la gamma e il rischio di avere dei modelli simili e' alto......brucche
                ti ringrazio per l'apprezzamento ma penso che i gusti siano molto soggettivi, a me ? piaciuta molto anche perch? mi piacciono le moto un po' strane, ad altri sicuramente non piacer?, ma ? cos? per tutto giusto?. Diciamo che vista da dietro il codone ricorda parecchio la diavel (per le due luci posteriori ai lati) ma il design MV ? molto pi? bello e moderno, davanti ? una brutale ma questo mix nell'insieme rende parecchio, logico va presa come moto a s? , una sorta di naked con forcellone allungato e sellino quasi monoposto e molto compatta, per me un bel vedere , una reinterpretazione diversa del concetto Naked.
                Last edited by fuko-dao; 20-01-14, 16:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  a me piace, vista dal vivo fa una gran bella scena , poi chiaramente i gusti son gusti
                  Concordo. Dal vivo ? veramente ignorante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    non vedo il video!!!!!mannaggia,comunque non credo che fuko sia di bocca buona e dunque se li piace vuol dire che hanno fatto un bel lavoro.....e' chiaro che il nuovo corso mv,prevede che si sfrutti al massimo le motorizzazioni per aumentare la gamma e il rischio di avere dei modelli simili e' alto......brucche
                    E' cos? anche per gli altri. Basta vedere BMW quanti modelli ha tirato fuori da GS o la somiglianza tra Diavel e Super Monster o Hypermotard o Hiperstrada in Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sergiomala View Post
                      E' cos? anche per gli altri. Basta vedere BMW quanti modelli ha tirato fuori da GS o la somiglianza tra Diavel e Super Monster o Hypermotard o Hiperstrada in Ducati
                      la mia non e' una critica....la ritengo una scelta obbligata in questi periodi di vacche magre,e bene ha fatto mv a seguire la strada dell'ampliamento di gamma......brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        la mia non e' una critica....la ritengo una scelta obbligata in questi periodi di vacche magre,e bene ha fatto mv a seguire la strada dell'ampliamento di gamma......brucche
                        Ti chiedo scusa se mi sono espresso male, ma non l'avevo presa per una critica. Io cercavo solo di trovare un motivo alle ultime tendenze in campo motociclistico in un periodo nel quale le moto sportive vendono sempre meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          una Brutale incidentata dietro.... bah...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Video ufficiale

                            https://www.youtube.com/watch?v=YMpDiS3Rrq4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? ORRENDAAAAAAAAAA
                              *** mio!!!
                              MV ha cambiato i designers?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X