Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valigeria MV Agusta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valigeria MV Agusta

    Ragazzi, sapete dirmi dove posso vedere dal vivo le borse del catalogo MV per la Brutalina? Mi piacerebbe vederle dal vivo prima di comprane una. Viaggio tanto quindi zone Milano, Firenze, Roma e zone intermedie.
    Mi frulla in testa un'idea per il raduno di Cascina Costa.

  • Font Size
    #2
    In un conce MV?

    Io ho una borsa da serbatoio ? veramente rifinita molto bene.
    Non grandissima a dire il vero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono View Post
      In un conce MV?

      Io ho una borsa da serbatoio ? veramente rifinita molto bene.
      Non grandissima a dire il vero.
      Si, appunto, chiedevo se qualcuno ha notizia di un concessionario che abbia le borse pronte da vedere ed eventualmente da comprare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sergiomala View Post
        Si, appunto, chiedevo se qualcuno ha notizia di un concessionario che abbia le borse pronte da vedere ed eventualmente da comprare.
        Credo siano ben pochi che le hanno "in mostra" vista la quantit? esigua che venderanno... Io la mia da sella posteriore l'ho dovuta ordinare.. Bellissima e abbastanza capiente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marco86 View Post
          Credo siano ben pochi che le hanno "in mostra" vista la quantit? esigua che venderanno... Io la mia da sella posteriore l'ho dovuta ordinare.. Bellissima e abbastanza capiente!
          Temevo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Evolution bike le ha.
            E anche qualche altro conce in Lombardia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Evolution bike le ha.
              E anche qualche altro conce in Lombardia
              Allora ci faccio un passo marted?.
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Marco86 View Post
                Credo siano ben pochi che le hanno "in mostra" vista la quantit? esigua che venderanno... Io la mia da sella posteriore l'ho dovuta ordinare.. Bellissima e abbastanza capiente!
                non ? che metteresti qualche foto x farla vedere bene nel dettaglio?
                ho letto sul catalogo capienza 3 lt x lato e nn ho capito se era un errore o ? minuscola la borsa!
                posteresti qualche foto, possibilmente montata in moto, x capire bene le dimensioni!
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aqua3o View Post
                  non ? che metteresti qualche foto x farla vedere bene nel dettaglio?
                  ho letto sul catalogo capienza 3 lt x lato e nn ho capito se era un errore o ? minuscola la borsa!
                  posteresti qualche foto, possibilmente montata in moto, x capire bene le dimensioni!
                  grazie
                  Veramente c'? scritto 20lt nel sito MV eh!

                  Comunque appena riesco ci faccio una foto. Tieni conto che in viaggio ci ho messo: boxer-maglietta-calze di ricambio, maglia antivento, guanti antipioggia, fotocamera compatta e la sua sacca impermeabile.. ed era bella piena se non ricordo male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marco86 View Post
                    Veramente c'? scritto 20lt nel sito MV eh!

                    Comunque appena riesco ci faccio una foto. Tieni conto che in viaggio ci ho messo: boxer-maglietta-calze di ricambio, maglia antivento, guanti antipioggia, fotocamera compatta e la sua sacca impermeabile.. ed era bella piena se non ricordo male...
                    io intendevo questa
                    MV Agusta, Base borsa sella posteriore
                    ma anche questa nn ? male
                    MV Agusta, Borsa sella passeggero

                    tu quale hai di preciso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aqua3o View Post
                      io intendevo questa
                      MV Agusta, Base borsa sella posteriore
                      ma anche questa nn ? male
                      MV Agusta, Borsa sella passeggero

                      tu quale hai di preciso?
                      La mia ? da sella passeggero (la seconda) ma la versione per F3 che ? pi? piccola e circonda perfettamente il contorno del sellino.. Quella cosa obbrobriosa che va messa di lato non esiste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah io pensavo cose tipo trolley e altro..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A dire il vero, viste cos?, non mi convince n? una n? l'altra. Mi sa che con una cinquantina di euro mi comprer? un bello zaino tipo fanteria.
                          Tra l'altro ho messo il portatarga MV Agusta, e penso che quello con le borsette laterali mi possa spezzare le frecce. La Brutale 800 non ? la Dragster, ma il codino non ? molto pi? lungo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sergiomala View Post
                            A dire il vero, viste cos?, non mi convince n? una n? l'altra. Mi sa che con una cinquantina di euro mi comprer? un bello zaino tipo fanteria.
                            Tra l'altro ho messo il portatarga MV Agusta, e penso che quello con le borsette laterali mi possa spezzare le frecce. La Brutale 800 non ? la Dragster, ma il codino non ? molto pi? lungo.....
                            Quando riuscir? finalmente a vendere la mia Brutale ti vendo la mia borsa da serbatoio ad un prezzi interessante.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X