Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio carene da pista f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio carene da pista f3

    Devo montare le carene da pista complete di codone chi puo descrivermi il montaggio e a cosa devo stare attento ho uno scarico hp non completo il catalizzatore e rimasto dovrei isolarlo per non bruciate la parte inferiore ? Se avete foto sono bene accette grazie[YOUTUBE][/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by daniel f3 View Post
    Devo montare le carene da pista complete di codone chi puo descrivermi il montaggio e a cosa devo stare attento ho uno scarico hp non completo il catalizzatore e rimasto dovrei isolarlo per non bruciate la parte inferiore ? Se avete foto sono bene accette grazie[YOUTUBE][/YOUTUBE]
    fai delle belle foto al codone e all'accoppiamento con il sottocodone che st? pensando di montare un monoposto anche io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi serviva un consiglio sul montaggio prima di iniziare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi accodo alla discussione... Pure io ho recentemente acquistato le carene da pista e qualche dritta ? ben'accetta! Giusto per non metterci 3-4 ore...

        P.S. che tipo di viti si possono utilizzare per agganciare le carene tra di loro (e per il plexiglass) dato che che ? semplicemente un buco, non c'? filettatura..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per le viti il team scassa ma detto che le originale vanno bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by daniel f3 View Post
            Per le viti il team scassa ma detto che le originale vanno bene
            Perfetto!

            P.S. le ho prese proprio sul suo sito io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vi metto un video di me in pista con uscita grazie ad una sbacchettata ,ammortizatore posteriore con molla troppo dura intanto aspetto per i consigli di montaggio airola passo del 52 - YouTube

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche la mia sbacchetta ed ? molto rigida, ti chiedo diverse info:

                f3 675 ?
                produzione moto ? (tanto per essere sicuri di avere lo stesso set-up di sospe)
                tuo peso ?
                gomme ?
                set-up sospe di serie ?

                io ho montato l'ammortizzatore di sterzo ohlins e adesso mi evito le sbacchettate, il problema ? che con le potenze in gioco non dovrei avere problemi del genere, inoltre dietro la moto salta e non ammortizza, verificato seguendo un amico che tralaltro pesa anche 15 kg pi? di me, che guidava la mia moto.

                la moto l'ho presa usata ad ottobre e quindi non ho ancora avuto la condizione di provarla al meglio, so solo che avevo messo in vendita l'ammortizzatore di sterzo e mi hanno chiamato in 2000 per dirmi tutti la stessa identica cosa: sono stanco di rischiare la vita con queste sbacchettate, a quel punto ho deciso di tenermelo
                Last edited by nicnic; 22-01-14, 12:44.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel video monto un mono bitubo per kawasaki ma adattato alla f3 il problema e che avevo una molla troppo dura e un idraulica non perfettamente funzionante la forka e origi ale dietri la gomma strapoata x via della molla .adesso ho montato ttx x f3 dietri e forka originale fatto i sag ed ero scarso di precarico avanti e alto dietro adesso ho allineato la moto con i sag aspetto di provarla in pista .fai i sag e poi vedi che la moto ha un comportamento piu neutrale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by daniel f3 View Post
                    Nel video monto un mono bitubo per kawasaki ma adattato alla f3 il problema e che avevo una molla troppo dura e un idraulica non perfettamente funzionante la forka e origi ale dietri la gomma strapoata x via della molla .adesso ho montato ttx x f3 dietri e forka originale fatto i sag ed ero scarso di precarico avanti e alto dietro adesso ho allineato la moto con i sag aspetto di provarla in pista .fai i sag e poi vedi che la moto ha un comportamento piu neutrale
                    ok grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa se e scritto male lo fatto dal tel e di fretta .dove giri tu di solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by daniel f3 View Post
                        Scusa se e scritto male lo fatto dal tel e di fretta .dove giri tu di solito
                        ho appena ripreso la moto stradale dopo molti anni, comunque come set-up userei adria cercando una giornata dove ci sia l'assistenza di andreani

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X