Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sospensioni F3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio sospensioni F3

    Ciao gente... Mi trovo in una situazione critica... Nel senso che ho un dilemma esistenziale da risolvere e spero nel vostro aiuto...
    Allora il fatto ? che uno dei miei sogni diciamo cos? ? sempre stato avere delle sospensioni all'altezza... In ogni situazione..
    In questo momento avrei la possibilit? di montare un kit mupo for Race (mono ab1 evo + cartucce complete LlCr per la forcella) al prezzo di circa 1800?...
    La mia F3 ha 12000 km di sola strada ma se ne avessi la possibilit? mi piacerebbe anche andare in pista...
    La mia domanda ? la seguente...
    Vale la pena fare una spesa del genere??
    E poi veramente la moto cambia dalla notte al giorno?
    E se c'? qualcuno che lo sa il mono originale della F3 si pu? aprire e revisionare??
    Scusate le tante domande ma sono veramente mega indeciso...
    Vi prego aiutatemi

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Per utilizzo al 99% stradale credo ti basterebbe passare da Aviaracing e farti sostituire le molle delle forche che del mono con delle progressive.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rava consiglio da amico, tieniti i soldi, per un utilizzo stradale le originali vanno benissimo, se non ti trovisenti andreani quand'? che fa servizio in pista tipo ad Adria che va bene per fare setting e te le fai regolare a puntino da loro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro ? una cosa che devo fare anche io

        Comment

        X
        Working...
        X