Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi con le Mv ci uscite pure??? O.o

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi con le Mv ci uscite pure??? O.o

    Caxxo ma ? talmente bella che ho quasi dispiacere a usarla!!!! Toccandola si sente che ? una moto che "costa", anche facendo una cosa semplice come svitare gli sganci rapidi si percepisce un non so ch? di qualit? cavolo....Avevo una RSV 2009 con ohlins e tutto ma qui non ci sta proprio paragone. Questa ? un'opera d'arte da vedere, per come sono fatte le carene, il telaio, per come si apre il codino. Mamma mia....Ho deciso : la metto sui cavalletti e non ci esco cos? rimane perfetta e bellissima sisisi....

  • Font Size
    #2
    la tentazione ? forte........ ma se non la usi godi solo a met?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma devi portarla davanti al bar....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci faccio questo:

        1 giro al mugello con MV F4 STK in 2 02 - YouTube

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' bella anche se c'? di meglio.. ma non usare una moto.. ? come avere a casa pamela anderson e non trombarsela...

          Le cose vanno usate.. anche se tendenzialmente, l'emmevuista in special modo, ? pi? tipo da 10 km fino al bar, gran balle sulle proprie doti.. e a casa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Potrei avere in mano qualsiasi mezzo, io lo uso a prescindere, le cose prese per stare in bella mostra non mi piacciono; io non ce la faccio proprio, nemmeno in inverno, la uso, la inzozzo e a differenza di tanti non mi fermo al bar perch? son tirchio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              no , mai uscito , la guardo e basta:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fuko-dao View Post
                no , mai uscito , la guardo e basta:gaen:
                ...consumer? anche poco allora la tua!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vale se non la usi....non potrai mai dare un seguito al 3d precedentemente aperto
                  Provala e dicci se continua a terrorizzarti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi era ironico il post ovviamente...io le moto le lavo, le coccolo, ci esco e ci cado pure, non se ne ? salvata nessuna finora...per quello ho aperto il topic ahahahahaha :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi una curiosit? : quando la metto sul cavalletto laterale (rigorosamente al bar) mi sembra davvero troppo inclinata e che il ribaltamento sia dietro l'angolo. Non vorrei che per una volta che ci sto attento poi si ribalta da sola. Che mi dite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valentino86 View Post
                        Ragazzi era ironico il post ovviamente...io le moto le lavo, le coccolo, ci esco e ci cado pure, non se ne ? salvata nessuna finora...per quello ho aperto il topic ahahahahaha :1:
                        Ovviamente. ....
                        Prendiamola a ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho notato che anche a guardarla troppo tende ad usurarsi , perci? la tengo coperta e chiusa in cassaforte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io la mia non la uso altrimenti parte il mozzo post
                            Quindi mi limito a guardarla in box

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by valentino86 View Post
                              Ragazzi una curiosit? : quando la metto sul cavalletto laterale (rigorosamente al bar) mi sembra davvero troppo inclinata e che il ribaltamento sia dietro l'angolo. Non vorrei che per una volta che ci sto attento poi si ribalta da sola. Che mi dite?
                              devi montare il cavalletto del 1090 che ? 2 cm piu lungo, ma costa 135?, a te la scelta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X