Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraserbatoio mv f3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraserbatoio mv f3

    Salve a tutti,
    Oggi io e un mio amico stavamo guardando per un adesivo paraserbatoio per mv agusta f3.
    Guardando un po' nel web gli unici adesivi paraserbatoio che abbiamo trovato sono: o quello ufficiale mv corse oppure un altro, prodotto dalla labelbike, (che abbiamo trovato su ebay).
    Quello ufficiale mv ? decisamente pi? piccolo e bellino per? mi sorge il dubbio che nella parte centrale non protegga bene il serbatoio dato che non ha grosse protezioni.
    Volevo sapere dai possessori di f3 quali adesivi paraserbatoio avete messo sulle vostre moto e se magari avete qualche informazione in pi? sui 2 paraserbatoi citati sopra.
    Un salutone e grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    ciao io ho preso labelbike ed ? ottimo prodotto ci sta benissimo e protegge molto bene l'originale lo ha un amico ma ? come non averlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho quello ufficiale mv corse in carbon look, tuttora lo trovo il piu carino e probabilmente non il piu protettivo, ma non mi ? piaciuto tanto la sua qualit?...dopo nemmeno un anno ha iniziato a scollarsi e un paio di "pezzi" invece hanno iniziato a "sfogliarsi"... ovviamente io poco contento! mi sa che quando lo cambier? metter? altro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sulla mia f3, avevo quello originale Mv trasparente, ma non era il massimo perch? il serbatoio non era protetto al centro e si segnava... inoltre anche il paraserbatoio stesso si ? "opacizzato" presto... l'ho buttato dopo tre mesi, quando ho trovato quello labelbike su ebay ... migliore protezione del serbatoio e ottima qualit?. Consigliato!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendi il progrip:1:
          Ha la parte centrale piu le due laterali divisibili che pu? posizionare come meglio credi
          Da quando l'ho scoperto. ...uso lo stesso modello su tutte le moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quello labelbike per? ? l'unico specifico f3, oltre ovviamente a quello mv.


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie a tutti, avete confermato i miei dubbi per quanto riguarda quello originale, quindi sicuramente prender? quello label bike.

              Grazie nuovamente a tutti.

              Comment

              X
              Working...
              X