Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 38 anni MV Agusta sul gradino pi? alto del podio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo 38 anni MV Agusta sul gradino pi? alto del podio

    A trentotto anni dall'ultimo successo, ottenuto da Giacomo Agostini con la sua 350 4 cilindri sul circuito del N?rburgring, MV Agusta torna sul gradino pi? alto di un podio mondiale. La F3 675 del Team MV Agusta Reparto Corse - Yakhnich Motorsport, infatti, ha conquistato la vittoria in Supersport sul
    tracciato australiano di Phillip Island, prima tappa della competizione iridata.
    Il merito ? dell'incredibile rimonta di Jusel Cluzel, che partendo dalla quattordicesima posizione in griglia, ? risalito con un grandissimo ritmo fino ai primi posti dando vita ad una spettacolare battaglia per la vittoria.
    Cluzel ? riuscito ad avere la meglio su Coghlan e De Rosa, rispettivamente secondo e terzo al traguardo. Il pilota francese del Team MV Agusta Reparto Corse - Yakhnich Motorsport ha dimostrato in gara il suo talento, oltre al grande potenziale della moto. La prestazione di Vladimir Leonov, l'altro alfiere del team, avrebbe potuto essere altrettanto brillante, ma il pilota ? stato vittima di una caduta nei primi giri.

    Jules Cluzel: ?Siamo stati terribilmente sfortunati durante tutti i test e l?inizio del weekend. Abbiamo fatto molti meno giri di quanto avremmo dovuto. Vincere in queste condizioni ? veramente un sogno! Prima della gara ho detto ai miei meccanici che avrei fatto il possibile e cos? ? stato, non ho commesso nemmeno un piccolo errore. Abbiamo meritato questa vittoria, la strada ? lunga ma siamo convinti del grande potenziale della moto
    e del Team?.

    Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta, ha commentato cos? il successo: ?Un sogno ad occhi aperti. Un?emozione indescrivibile. Voglio dedicare questa prima storica vittoria a mio pap? che ha sempre creduto in MV e nella possibilit? di tornare a correre e al pap? di Brian Gillen, nostro responsabile Reparto Corse, recentemente scomparso. Ringrazio il Team Yakhnich Motorsport e tutte le persone che stanno lavorando a questo ambizioso ed importante progetto per il grande impegno che stanno mettendo?.

    Pi? difficile, ma comunque promettente il debutto nella Superbike del pilota comasco Claudio Corti, che in sella alla F4 RR ha terminato le due gare rispettivamente in 13? e 18? posizione. Soltanto una faticosa partenza in
    gara 2 ha impedito di ottenere due piazzamenti in zona punti.




  • Font Size
    #2
    Ma...le vittorie di Scassa e Badovini nella coppa del Mondo stock non contano nulla perch?' e' una coppa del Mondo e non un Mondiale???
    .......

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto.

      una coppa del mondo, non ? un mondiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Devo confessare che vedere le MV sul podio mi fa venir voglia di passare al vostro marchio....aspetto l'F4 con fiducia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio... sinceramente parlando prima di vedere la F4 su quel gradino la vedo duretta eh.... e luuuuuunga..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pigiolino312 View Post
            Ma...le vittorie di Scassa e Badovini nella coppa del Mondo stock non contano nulla perch?' e' una coppa del Mondo e non un Mondiale???
            .......
            Me sa.. e poi cmq. supersport e sbk ... sono di un livello superiore....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per il mio 38esimo compleanno una ricorrenza di 38 anni!!!! yeahhhh grande MV!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Oddio... sinceramente parlando prima di vedere la F4 su quel gradino la vedo duretta eh.... e luuuuuunga..
                si si, il lavoro ? molto lungo ma se ci ? riuscita con l'F3....
                ...vediamo quando uscir? la nuova F4 (2015?) e quando tutte le SBK saranno solo EVO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  per il mio 38esimo compleanno una ricorrenza di 38 anni!!!! yeahhhh grande MV!!!!!!!!
                  ne porterai sfiga eh?

                  sei nato tu e han smesso di vincere




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ne porterai sfiga eh?

                    sei nato tu e han smesso di vincere




                    ...azz, non ci avevo pensato!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X